Surriscaldamento Johnson 15 HP [pag. 2]

Utente allontanato
Dolcenera
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- 11/27
- Ultima modifica di Dolcenera il 08/05/07 00:36, modificato 1 volta in totale
? Sbellica
Capitano di Corvetta
gommo 70
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- 12/27
Leggi bene,ho detto di inserire un tubo in gomma per allontanare lo spruzzo dell'acqua in quanto al trapano puoi usare un trapano a batteria oppure ad aria anche perchè lo sforzo che dovrà effettuare sarà pochissimo.in quanto alla sgranatura del millerighe se lo serri bene non succede niente .Hai mai provato per poter giudicare
Bsc 46 Evinrude 70cv 2t
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Biancamara
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- 13/27
io ripeto la domanda , mi fai vedere con che trapano riesci ad infilare l'albero di trasmissione nel mandrino ? Rolling Eyes
Prima di parlare assicurarsi di aver collegato il cervello alla bocca .
Capitano di Corvetta
gommo 70
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- 14/27
Uso una brida da tornio o fresa modificata Exclamation
Bsc 46 Evinrude 70cv 2t
Ammiraglio di squadra
roland
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- 15/27
solo una riflessione. Se forziamo l'aria nel condotto al contrario, con un compressore, senza smontare nulla, rischiamo che l'eventuale residuo ex girante faccia il suo percorso a ritroso, incastrandosi nella nuova girante .... poi andiamo a riaccendere e la nuova girante si rompe...
cia
Fra
Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.
Site Admin
VanBob
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- 16/27
Credo che suggerisse di farlo a piede smontato...
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Contrammiraglio
inci
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- 17/27
metti le cuffie al piede attacca la canna e vedi se esce acqua in teoria dovrebbe uscire anche con motore spento
tullio abbate Bikini super powered by yamaha 40 detl SmileSmile
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971 Wink
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono Wink
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa Wink
gommone eurovinil e4 offshore Wink Wink
Capitano di Corvetta
gommo 70
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- 18/27
Concordo con inci Thumb Up
Bsc 46 Evinrude 70cv 2t
Contrammiraglio
tommaso 52
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- 19/27
Roland, ho detto che devi forzare l'aria nel condotto al contrario senza il piede, cosi' l'eventuale residuo se c'è viene fuori senza incastrarsi da nessuna parte.
Se poi il condotto si libera, gli si pompa acqua dal basso per vedere se circola liberamente.
..attualmente, senza gommone.
Utente allontanato
Dolcenera
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- 20/27
- Ultima modifica di Dolcenera il 08/05/07 00:41, modificato 1 volta in totale
roland ha scritto:
solo una riflessione. Se forziamo l'aria nel condotto al contrario, con un compressore, senza smontare nulla, rischiamo che l'eventuale residuo ex girante faccia il suo percorso a ritroso, incastrandosi nella nuova girante .... poi andiamo a riaccendere e la nuova girante si rompe...
cia
Fra


Sbellica
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