Problemi di varo BAT GRIFO 4.60 [pag. 4]
VanBob
- 31/36
Meglio per lui se non viene qui allora!
Una scassatura di marroni di meno.... già li vedo, tutti 'sti assatanati, a chiedere chiedere e chiedere....
Una scassatura di marroni di meno.... già li vedo, tutti 'sti assatanati, a chiedere chiedere e chiedere....
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Nicasta
- 32/36
VanBob ha scritto:Meglio per lui se non viene qui allora!
Una scassatura di marroni di meno.... già li vedo, tutti 'sti assatanati, a chiedere chiedere e chiedere....
Perché adesso che fanno???
The Doctor
- 33/36
Quindi come parere, devo considerare solo quello dell'esperto maxxon?
michgeranio
- 34/36
Ciao Angelom ho anch'io lo stesso probllema vorrei sapere come l'hai risolto. Pensavo di alzare i rulli laterali cosi da non far toccare al rullo posteriore la chiglia. Oppure (soluzione più giusta )si deve sostituire il rullo posteriore "incriminato" con uno a sezione piu larga che non si "incastra" sulla parte della chiglia di cui parliamo.
Nicasta
- 35/36
mich il post di Angelom è di due anni fa. E mi pare non abbia più postato. Sarà difficile che ti possa rispondere.
La mia personalissima idea è quella di aumentare il diametro del rullo centrale o, extrema ratio, armarsi di resina e riempire quel dente dolcemente fino al calcagnolo.
Tanto non serve a niente se non, forse, ad alta velocità con mare piatto.
La mia personalissima idea è quella di aumentare il diametro del rullo centrale o, extrema ratio, armarsi di resina e riempire quel dente dolcemente fino al calcagnolo.
Tanto non serve a niente se non, forse, ad alta velocità con mare piatto.
michgeranio
- 36/36
ti ringrazio per il consiglio
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