Strumento multifunzione su Mercury 115HP del 2006
Pescetto (autore)
- 1/11
Avrei bisogno di un chiarimento che nessuno è riuscito a darmi!
Ho un motore Mercury 115HP EFI, quattro tempi, anno 2006 (blocco motore Yamaha), e mi trovo benissimo, ma non riesco a capire dove vanno collegati i fili dello strumento che monitorizza la temperatura del motore e la pressione dell'olio. Negli accessori del mio motore c'è uno strumento bi-funzione che presenta queste due spie, ma sul manuale d'istruzioni non c'è scritto come collegare i cavi all'elettronica del motore!
Ho letto che Eagle aveva il mio stesso motore... se ricordasse...
Grazie in anticipo per tutte le indicazioni che sarete in grado di darmi!
Ho un motore Mercury 115HP EFI, quattro tempi, anno 2006 (blocco motore Yamaha), e mi trovo benissimo, ma non riesco a capire dove vanno collegati i fili dello strumento che monitorizza la temperatura del motore e la pressione dell'olio. Negli accessori del mio motore c'è uno strumento bi-funzione che presenta queste due spie, ma sul manuale d'istruzioni non c'è scritto come collegare i cavi all'elettronica del motore!
Ho letto che Eagle aveva il mio stesso motore... se ricordasse...
Grazie in anticipo per tutte le indicazioni che sarete in grado di darmi!
gigio.russo
- 2/11
Pescetto ha scritto:Avrei bisogno di un chiarimento che nessuno è riuscito a darmi!
Ho un motore Mercury 115HP EFI, quattro tempi, anno 2006 (blocco motore Yamaha), e mi trovo benissimo, ma non riesco a capire dove vanno collegati i fili dello strumento che monitorizza la temperatura del motore e la pressione dell'olio. Negli accessori del mio motore c'è uno strumento bi-funzione che presenta queste due spie, ma sul manuale d'istruzioni non c'è scritto come collegare i cavi all'elettronica del motore!
Ho letto che Eagle aveva il mio stesso motore... se ricordasse...
Grazie in anticipo per tutte le indicazioni che sarete in grado di darmi!
ciao io ho un 80hp del 2006 ed ha lo stesso tuo stumento. c'è un cavo con due fili che parte da questo strumento ed arriva al motore sul lato doce ci sono anche gli altri attacchi
Pescetto (autore)
- 3/11
gigio.russo ha scritto:
ciao io ho un 80hp del 2006 ed ha lo stesso tuo stumento. c'è un cavo con due fili che parte da questo strumento ed arriva al motore sul lato doce ci sono anche gli altri attacchi
Ho guardato e riguardato... ma di connettori sul motore dove collegare i due fili neanche l'ombra!
Dallo strumento escono i due fili... uno marrone e uno nero... ma dove collego il cavo del monoleva dimane fuori solo in filo azzurro (mi sembra!). Per Pasqua vado al mare... controllo... fotografo e poi posto!
Grazie del primo aiuto!
gigio.russo
- 4/11
Pescetto ha scritto:gigio.russo ha scritto:
ciao io ho un 80hp del 2006 ed ha lo stesso tuo stumento. c'è un cavo con due fili che parte da questo strumento ed arriva al motore sul lato doce ci sono anche gli altri attacchi
Ho guardato e riguardato... ma di connettori sul motore dove collegare i due fili neanche l'ombra!
Dallo strumento escono i due fili... uno marrone e uno nero... ma dove collego il cavo del monoleva dimane fuori solo in filo azzurro (mi sembra!). Per Pasqua vado al mare... controllo... fotografo e poi posto!
Grazie del primo aiuto!
lo strumento non va collegato alla monoleva. ci vede essere un cavo apparte con due fili uno marrone e uno nero che parte dallo strumento e deve arrivare al motore. al motore poi ci sono gli attacchi.
vedo se posso fare una foto così la pubblico.
Pescetto (autore)
- 5/11
gigio.russo ha scritto:
lo strumento non va collegato alla monoleva. ci vede essere un cavo apparte con due fili uno marrone e uno nero che parte dallo strumento e deve arrivare al motore. al motore poi ci sono gli attacchi.
vedo se posso fare una foto così la pubblico.
Si si... stiamo dicendo la stessa cosa!
Solo che non trovo i connettori sul motore.
Una foto mi sarebbe davvero d'aiuto! Grazie.
gigio.russo
- 6/11
Pescetto ha scritto:gigio.russo ha scritto:
lo strumento non va collegato alla monoleva. ci vede essere un cavo apparte con due fili uno marrone e uno nero che parte dallo strumento e deve arrivare al motore. al motore poi ci sono gli attacchi.
vedo se posso fare una foto così la pubblico.
Si si... stiamo dicendo la stessa cosa!
Solo che non trovo i connettori sul motore.
Una foto mi sarebbe davvero d'aiuto! Grazie.
i connettori si trovano sul lato dx vedendo il motore dalla scritta 115hp vicino ai cavi della corrente (rosso e nero). cmq vedo se posso farci una foto.
gigio.russo
- 7/11
Pescetto ha scritto:gigio.russo ha scritto:
lo strumento non va collegato alla monoleva. ci vede essere un cavo apparte con due fili uno marrone e uno nero che parte dallo strumento e deve arrivare al motore. al motore poi ci sono gli attacchi.
vedo se posso fare una foto così la pubblico.
Si si... stiamo dicendo la stessa cosa!
Solo che non trovo i connettori sul motore.
Una foto mi sarebbe davvero d'aiuto! Grazie.
ho fatto la foto ai connettori sul motore. spero sia stato d'aiuto
Pescetto (autore)
- 8/11
Si... ecco... ho visto solo adesso la tua foto, ma questo fine settimana abbiamo fotografato anche noi lo spinotto!
E' un pochino diverso... ma la posizione è proprio la stessa...
Solo che ho scoperto che su quell'attacco c'è anche un filo blu/bianco. Sai a cosa serve?
Ti ringrazio immensamente per l'aiuto!
E' un pochino diverso... ma la posizione è proprio la stessa...
Solo che ho scoperto che su quell'attacco c'è anche un filo blu/bianco. Sai a cosa serve?
Ti ringrazio immensamente per l'aiuto!
Formenti Zar 53 - Mercury 115HP EFI - EcoGPS Garmin 420S
gigio.russo
- 9/11
Pescetto ha scritto:Si... ecco... ho visto solo adesso la tua foto, ma questo fine settimana abbiamo fotografato anche noi lo spinotto!
E' un pochino diverso... ma la posizione è proprio la stessa...
Solo che ho scoperto che su quell'attacco c'è anche un filo blu/bianco. Sai a cosa serve?
Ti ringrazio immensamente per l'aiuto!
ciao mi dispiace ma non so a cosa serve
Pescetto (autore)
- 10/11
gigio.russo ha scritto:
ciao mi dispiace ma non so a cosa serve
Grazie lo stesso!
Mi sei stato ugualmente di grande aiuto! Erano due anni che cercavo il filetto ribelle...
Formenti Zar 53 - Mercury 115HP EFI - EcoGPS Garmin 420S
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