Evinrude 521 25/30 non va in folle [pag. 2]
francesco @ (autore)
- 11/22
guarda co 30 euro circa 1 ora non tra veloce e traina
g3n10z
- 12/22
tipico...si ci sta..forse il mio consuma poco meno
franceschino
- 13/22
controlla la carburazione, verifica la funzionalita e scorrevolezza dei cavi, anche se consuma come una ferrari, ha la semplicità di uso di un ciao. Comunque 15 lt/h stai nella norma
francesco @ (autore)
- 14/22
i cavi sono apposto anche perche metre mi faceva quel poblema o stacato il cavo del accelletore e o decellerato a mano ma niente cosa potra essere oltre alla caveria
francesco @ (autore)
- 15/22
nessuno puoi aiutarmi
manetta
- 16/22
pure io dico di controllare la carburazione,attento al minimo se è troppo alto quando metti la marcia rischi di fare danni all ingranaggi del piede e il paracolpi dell elica ma è il 3 carburatori?
francesco @ (autore)
- 17/22
non e un 521 a 1 carburatore del 1983
manetta
- 18/22
francesco @ ha scritto:non e un 521 a 1 carburatore del 1983
sai dov è la vite della carburazione?
francesco @ (autore)
- 19/22
no pero se puoi aiutarmi non spendo soldi dove si puo trovare sul carburatore cosa devo fare
unipo
- 20/22
Ciao Francesco,
io non vorrei metterti ancora più in confusione di quello che sei, ma servono altre informazioni.
In folle i giri possono variare principalmente o per la carburazione del minimo, o per infiltrazioni d'aria da qualche parte che ti sballano la carburazione, o per qualcosa legato al piatto dell'anticipo. I cavi li escludiamo perchè hai detto che te lo fa anche quando sono staccati.
Quindi ci dovresti dire innanzitutto se il tuo motore ha l'anticipo regolabile (te ne accorgi dalla presenza una asticella metallica con un fermo di regolazione, che sta sopra il blocco motore, su un lato) e devi controllare che la farfalla principale del carburatore, al minimo, sia tutta chiusa.
I tubi del carburante, a partire dal serbatoio fino al carburatore, sono tutti a posto? Nessuna crepa, ben saldi sui loro... ugelli? Se qualcuno ti sembra lasco, fascettalo o cambialo.
io non vorrei metterti ancora più in confusione di quello che sei, ma servono altre informazioni.
In folle i giri possono variare principalmente o per la carburazione del minimo, o per infiltrazioni d'aria da qualche parte che ti sballano la carburazione, o per qualcosa legato al piatto dell'anticipo. I cavi li escludiamo perchè hai detto che te lo fa anche quando sono staccati.
Quindi ci dovresti dire innanzitutto se il tuo motore ha l'anticipo regolabile (te ne accorgi dalla presenza una asticella metallica con un fermo di regolazione, che sta sopra il blocco motore, su un lato) e devi controllare che la farfalla principale del carburatore, al minimo, sia tutta chiusa.
I tubi del carburante, a partire dal serbatoio fino al carburatore, sono tutti a posto? Nessuna crepa, ben saldi sui loro... ugelli? Se qualcuno ti sembra lasco, fascettalo o cambialo.
Novamarine RH430 - Evinrude 521 XP - A2E Navy-06
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