Trim evinrude 737 [pag. 4]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
gioalepic
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Ciao scusa se ti chiedo altre informazioni, ma internamente non sono state fatte altre modifiche o basta fare il foro inferiore o altro? ti ringrazio anticipatamente
Sottocapo di 1° Classe Scelto
cristian parpagiola (autore)
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no all'interno il pompante e la carcassa sono rimasti tali e quali all'originale,ho solo ricavato il foro sotto x la mandata dell'olio
Sottocapo di 1° Classe Scelto
davide74
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Ciao e OTTIMO LAVORO!!!

il tutto e' molto chiaro ma ho solo un dubbio: potresti spiagarmi meglio il fatto dei due paraoli? eventualmento con un disegno di dove si trovano e come procedere per la modifica che hai fatto....te ne sarei grato.
In questi giorni, impegni permettendo, comincio con la modifica al mio trim che ormai è andato Sad

Grazie
Sottocapo di 1° Classe Scelto
cristian parpagiola (autore)
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ciao,allora per farti un disegno non mi e' possibile adesso,comunque e' molto semplice:nel pistone idraulico il tappo superiore quello fatto a cupola si svita,una volta aperto togli tutto il pompante dal cilindro,vedrai che all'estremita' inferiore ce un dado,lo sviti togli il pompante e il coperchio a cupola.all'interno del tappo vedrai che ci sono due anelli in gomma di cui uno e' dentro una cava mentre l'altro e'sopra il coperchio
Comune di 1° Classe
Driver143dt
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Ciao Cristian ho effettuato sul mio motore un lavoro molto simile al tuo ma ho un problema di tenuta sulla guarnizione del pistone per aprirlo lo hai smontato dalla zampa del motore?ma sopratutto prima ho letto che hai aggiunto delle guarnizioni ad alta pressione, cosa intendi?sono semplici o-ring apposite per circuiti d'olio?
Ciao e grazie
Tenente di Vascello
beluga640
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Rispolvero questo vecchio topic per sapere se fosse possibile avere lo schema del collegamento elettrico della pompa idraulica che azioni il pistone del trim.
Sono venuto in possesso da poco di un gommone motorizzato con un evinrude 737, il precedente proprietario aveva montato un pistone con pompa idraulica esterna, poiché il trim originale si é rotto.
Ora la pompa si é guastata ed é stata smontata. Ho provato a guardare su noti siti di vendita di oggetti usati, e si trovano a prezzi accessibili, pompe idrauliche.
Il problema che non saprei come fare i collegamenti elettrici, ho visto che dalle pompe in vendita escono tre fili (solitamente verde nero e blu), ma non so poi lo schema di collegamento.
Se qualcuno mi potesse aiutare con queste informazioni....
Grazie a tutti, buon weekend.
Beluga640
Contrammiraglio
coaster650
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NERO Negativo 12V sempre presente
BLU positivo 12V (quando azionato la pompa deve fare salire il pistone)
VERDE positivo 12V (quando azionato la pompa fa scendere il pistone)
Sailornet