Compressore Mercury optimax 150 [pag. 2]

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VanBob
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- 11/31
frankj ha scritto:
@Vanbob

da cosa deriva la tua perplessità???

Se parlo mi censurano, quindi taccio.
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2° Capo
t.prata
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- 12/31
VanBob ha scritto:
frankj ha scritto:
@Vanbob

da cosa deriva la tua perplessità???

Se parlo mi censurano, quindi taccio.



capisco ancora meno ... chi ti censuara Question
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VanBob
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- 13/31
Mercury! Sbellica
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Sottocapo
frankj (autore)
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- 14/31
Però se mercury censura e quindi legge allora scrivo che oltre a censurare farebbero bene a fare un giro presso le officine che espongono il loro marchio.

E non aggiungo altro, perchè se si fanno il giro vedranno cosa intendo.
Frank
2° Capo
giba
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- 15/31
Grazie dell'informazione. D'ora in poi scoperchierò più spesso il mio optimax 200 e farò le verifiche che suggerisci. Per la verità mi era già stato consigliato di tenere in barca una cinghia di ricambio ma non avevo mai sentito di guasti come il tuo.
Contrammiraglio
ocramx
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- 16/31
@Van
sai qualcosa di più in merito a questo compressore...oppure taci perché @@##§§§%&%$£@@ Question
Marco, ocramx leggasi ocramics

Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
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VanBob
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- 17/31
Taccio (o parlo) per simpatia, non so nulla del compressore, giuro!
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Ammiraglio di squadra
branchia
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- 18/31
frankj ha scritto:
Però se mercury censura e quindi legge allora scrivo che oltre a censurare farebbero bene a fare un giro presso le officine che espongono il loro marchio.

Queste sono parole Sante .....per il resto Wink credo che la rottura , come ti e' gia' stato detto , sia da imputare ai bulloni lenti ...

anche se ...puo' succedere Confused


la cinghia costa invece 60€ iva compresa (originale) ma penso si possa trovare anche automobilistica con le stesse caratteristiche perchè sarà sicuramente fabbricata da qualche grosso produttore tipo gates o altri.
per 60 € eviterei nella maniera piu' assoluta il tuo consiglio Wink
Sottocapo
frankj (autore)
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- 19/31
@Branchia.

Per la cinghia hai ragione, ma te pensi di andare da un rivenditore o da un officina e trovare la cinghia così su due piedi???
Frank
Sottocapo
mauro58
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- 20/31
Ho avuto un problema all'alternatore del mio opt. 150 del 2006 ora risolto , rimettendo in moto il motore mi sono accorto che la cinghia del compressore saltava vistosamente e dopo un controllo vedo che i due supporti di tenuta del compressore sono rotti.Chiamato il meccanico mi smonta il compressore e lo porta in officina, ora spero che non ci siano rotture interne, ancora da verificare.Pensavo di fare saldare i due supporti rotti e di farli rinforzare visto i costi di un compressore nuovo, cosa ne pensate?Un saluto Mauro
Sailornet