[Evinrude Ficht Ram] Focus sui difetti [pag. 2]

2° Capo
rickyc
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- 11/23
Ma di un evinrude 250 del 2003 bombardier, che ne dite?
Capitano di Corvetta
cix977
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- 12/23
Io so che dal 2001 non danno più alcun problema, sono completamente rivisti dalla Bombardier.
Ho acquistato quest'anno un evinrude 225 D. I.,seguendo i consigli del forum.
Tenente di Vascello
unionedi001
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- 13/23
rickyc ha scritto:
Ma di un evinrude 250 del 2003 bombardier, che ne dite?


Io ho il 150 cv e non ho mai avuto un problema dopo più di 800 ore di utilizzo.
Capitano di Corvetta
cix977
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- 14/23
unionedi001 ha scritto:
rickyc ha scritto:
Ma di un evinrude 250 del 2003 bombardier, che ne dite?


Io ho il 150 cv e non ho mai avuto un problema dopo più di 800 ore di utilizzo.


Potresti specificare l'anno di costruzione?
Capitano di Corvetta
p_tosoni
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- 15/23
Il mio è un 115 del. 2002, non è ancora targato Bombardier, ad ogni modo, pur avendolo usato meno del precedente motore non ha mai dato problemi fino ad oggi. Tagliando ogni 3 anni e consumo regolare delle candele. Ho sempre e solo usato olio evinrude da 50.
ciao
piero
Balocco 5
Capitano di Corvetta
cix977
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- 16/23
Scusa, cosa vuoi dire con: tagliando ogni 3 anni? UT
Tenente di Vascello
unionedi001
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- 17/23
cix977 ha scritto:
unionedi001 ha scritto:
rickyc ha scritto:
Ma di un evinrude 250 del 2003 bombardier, che ne dite?


Io ho il 150 cv e non ho mai avuto un problema dopo più di 800 ore di utilizzo.


Potresti specificare l'anno di costruzione?


È del 2003
Capitano di Corvetta
p_tosoni
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- 18/23
Intendo filtro carburante e cinghia, invece ogni anno faccio anodi e candele.
entrambe le officine di cui mi fido mi hanno consigliato di fare così, anche se le 100 ore le raggiungo molto prima.
ciao
piero
Balocco 5
Capitano di Fregata
francesco.rm
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- 19/23
A quale cinghia ti riferisci?
Capitano di Corvetta
bruuno86
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- 20/23
Sicuramente a quella degli iniettori
Sailornet