Marshall M60 "originale"
maxfrigione (autore)
- 1/16
Salve a tutti,
sono ancora un felice possessore di uno smontabile, ma se mi passerà davanti al naso un bel Marshall M60 vorrei essere pronto ad avere tutti i dati possibili per fare un buon acquisto. Diciamo che mi sono abbastanza chiare le cose da controllare perchè l'argomento è stato trattato, però una cosa non mi è molto chiara: a senso direi che la pilotina di guida originale dovrebbe essere rossa:
su altri modelli è così:
Mi confermate che la rossa è quella di fabbrica? Mi piacerebbe avere anche qualche informazione sulla cuscineria: l'originale dovrebbe avere delle righe arancioni e nere al centro del cuscino? Giusto?
Chiedo questo perchè scarterei a priori un modello privo di questi bei "particolari"
Grazie
Max
sono ancora un felice possessore di uno smontabile, ma se mi passerà davanti al naso un bel Marshall M60 vorrei essere pronto ad avere tutti i dati possibili per fare un buon acquisto. Diciamo che mi sono abbastanza chiare le cose da controllare perchè l'argomento è stato trattato, però una cosa non mi è molto chiara: a senso direi che la pilotina di guida originale dovrebbe essere rossa:
su altri modelli è così:
Mi confermate che la rossa è quella di fabbrica? Mi piacerebbe avere anche qualche informazione sulla cuscineria: l'originale dovrebbe avere delle righe arancioni e nere al centro del cuscino? Giusto?
Chiedo questo perchè scarterei a priori un modello privo di questi bei "particolari"
Grazie
Max
fran
- 2/16
I Marshall non si compravano per i "bei particolari" ma per le loro qualità nautiche.
Se ti capita l'occasione di trovare un Marshall tenuto bene nella carena e nei tubolari, prendilo al volo.
Se ti capita l'occasione di trovare un Marshall tenuto bene nella carena e nei tubolari, prendilo al volo.
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
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Trident TX 550 + Yamaha F 100D
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maxfrigione (autore)
1
- 3/16
fran ha scritto:I Marshall non si compravano per i "bei particolari" ma per le loro qualità nautiche.
Se ti capita l'occasione di trovare un Marshall tenuto bene nella carena e nei tubolari, prendilo al volo.
Concordo, e se trovassi un Marshall tenuto bene nella carena e nei tubolari e in più con i bei particolari, meglio vero?
Max
fran
- 4/16
Beh, non necessariamente.
L'M80 Yanez di Bobo con i particolari originali era quasi inguardabile; dopo le modifiche è diventato un bell'oggetto.
Ma, imho , le parole che dovresti dimenticare sono "scarterei a priori"
L'M80 Yanez di Bobo con i particolari originali era quasi inguardabile; dopo le modifiche è diventato un bell'oggetto.
Ma, imho , le parole che dovresti dimenticare sono "scarterei a priori"
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
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Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
christian1967
- 5/16
se vuoi dei grandi consigli vi è un solo e grande esperto il mitico BOBO....Non posso che parlare bene del Marshall, posseggo un m80 , ed è una favola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
apnea, arte
Riccardo 16ft
- 6/16
credo che comunque l'M60 uscisse di febbrica tutto vuoto, poi si applicavano varie pilotine e ne esisteva anche una Marshall
in ogni caso loe cose importanti sono la solidità e la comodità, io personalmente ne ho comprato uno con una pilotina applicata con cui stavo veramente scomodo, per la mia altezza,
ho fatto un intervento di customizzazione con riadattamento della panca e pilotina esistenti, un lavoraccio ma adesso ho un bel mezzo da assalto
in ogni caso loe cose importanti sono la solidità e la comodità, io personalmente ne ho comprato uno con una pilotina applicata con cui stavo veramente scomodo, per la mia altezza,
ho fatto un intervento di customizzazione con riadattamento della panca e pilotina esistenti, un lavoraccio ma adesso ho un bel mezzo da assalto
igazietto
- 7/16
Stavo scrivendo un mare di cose.Poi ho trovato questo:
https://www.gommonauti.it/ptopic4080_marshall_m80_monoshell_o_twinshell.html
https://www.gommonauti.it/ptopic4080_marshall_m80_monoshell_o_twinshell.html
edimix
- 8/16
...questa è una tua opinione....fran ha scritto:
L'M80 Yanez di Bobo con i particolari originali era quasi inguardabile
dollaro
- 9/16
ciao io ho un m80 ....cosa dire ...é una favola un bel giocattolo che ti regala grandi emozioni con tutti i mari. Anche con l'alléstimento base per me rimane sempre molto bello, l'unica cosa un po` scomoda é la pilotina bassa. Saluti.
maxfrigione (autore)
- 10/16
Riccardo Paladino ha scritto:credo che comunque l'M60 uscisse di febbrica tutto vuoto, poi si applicavano varie pilotine e ne esisteva anche una Marshall
in ogni caso loe cose importanti sono la solidità e la comodità, io personalmente ne ho comprato uno con una pilotina applicata con cui stavo veramente scomodo, per la mia altezza,
ho fatto un intervento di customizzazione con riadattamento della panca e pilotina esistenti, un lavoraccio ma adesso ho un bel mezzo da assalto
Mi confermate le misure dell'M60? A seconda dell'anno 4,10 metri e 4,30? Ne avrei uno da "guardare".
Max
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