Mantenimento minimo selva golgfish 4 hp [pag. 2]

Capitano di Corvetta
Chaparral2335
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- 11/21
Prova dopo aver ingranato la marcia avanti ed averla usata almeno 10 minuti a mettere il motore in folle. Si spegne? Se sì, prova a metterlo in folle con l' aria aperta...
Credo che l' aria devi tenerla aperta anghe in marcia avanti ingranata e poi la chiudi
Contrammiraglio
savix2
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- 12/21
Chaparral2335 ha scritto:
Prova dopo aver ingranato la marcia avanti ed averla usata almeno 10 minuti a mettere il motore in folle. Si spegne? Se sì, prova a metterlo in folle con l' aria aperta...
Credo che l' aria devi tenerla aperta anghe in marcia avanti ingranata e poi la chiudi


UT UT UT
Ma che tipo di motori hai usato fino ad adesso??????
d'oh!
Capitano di Corvetta
Chaparral2335
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- 13/21
Fuoribordo nessuno... Embarassed
Sottocapo
andreasacs (autore)
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- 14/21
ciao allora il carburatore l'ho pulito ma il motore continua ad andare a colpi si accellera poi deccellera da solo ad aria chiusa naturalmente.....se non sono in sbaglio da una vita i motori dopo che hanno messo in moto e scaldato il giusto l'aria si tira giu.....e poi come accellero mi fa il rumore come se si ingolfa e non sprigiona la potenza che mi sprigionava prima......l'ho portato in un centro e il tizio ha iniziato a dirmi che erano da cambiare tutte le guarnizioni a me non pare che sia un problema di guarnizioni,,,,ah dimenticavo utilizzo la benzina del serbatoio suo quindi la posizione della levetta e al centro......attendo soluzioni ciao
Sottocapo
andreasacs (autore)
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- 15/21
si ho un honda 40 hp lo uso solo come ausiliario pero lo vorrei efficente e possibile che da un anno di non utilizzo tutti sti problemi?????????????????
Sad
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savix2
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- 16/21
Secondo me hai un problema sulla linea della alimentazione, non passa sufficiente benzina, ho qualche tubo prende aria.
Controlla anche il filtrino interno, che è montato sul tubo che va al carburatore.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Vikingo03
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- 17/21
più che una pulita, si dovrebbe ricarburare... ma non è un lavoro da faidate.
Capitano di Corvetta
ap
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- 18/21
Prende aria da qualche parte e parlo del carburatore...

Quando rimonti il carburatore usa sempre un velo di grasso tra le guarnizioni di tenuta...
LA Domar 520 smontabile Envirude 521 25 cv
Sottocapo
andreasacs (autore)
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- 19/21
ciao a tutti....finalmente un po di tempo libero ....allora ho smontato il carburatore da ogni suo singolo pezzo cercando sopprattutto di non lasciare all'interno nessuna parte in gomma e come suggerito da un amico meccanico l'ho messo completamente a bagno dentro diluente alla nitro lasciato dentro per alcune ore ...soffiato in ognu suo forellino e messo nuovamente a bagno....lasciato alcune ore e rimontato....risultato il diluente era sporchissiomo e il motore va che una meraviglia Laughing Laughing Laughing ...suggerimento dopo ogni utilizzo e bene svitare la vite posta alla fine del carburatore per far uscire tutta la benza io lo portavo a spegnimento per mancanza di benzina ma non bastava e non sapevo dell'esistenza di quella vite Sad ....non si smette nai di imparare..............qualcuno sapeva dell'esistenza di questo metodo????????????
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Vikingo03
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- 20/21
la vite di scarico, di solito la si apre per il rimessaggio invernale, presumo che tu non lo abbia fatto... mai...
Sailornet