Problemi Mercury America 25cv [pag. 4]
Tofen
- 31/35
Uppo la discussione!
Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi gliene sarei molto grato!!
Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi gliene sarei molto grato!!
mscalesse
- 32/35
Ciao a tutti,,,,anche io ho lo stesso problema dello scoppiettio e di conseguenza sembra andare a un pistone.
Disperato ! fatto pulire carburatore dopo 20 anni,,, ma continua il problema.
Il mio un Mariner 25CV 2T (stesso del Mercury America).
Non so che fare !?!?!?
Disperato ! fatto pulire carburatore dopo 20 anni,,, ma continua il problema.
Il mio un Mariner 25CV 2T (stesso del Mercury America).
Non so che fare !?!?!?
Marco RH460_Mariner25_2T
s.x.samu
- 33/35
il problema 1, è sicuramente problema di carburazione, anche perché la miscela benzina olio è molto magra (dovresti farla più grassa a parer mio )
il problema 2, credo sia semplicemente la batteria che sta per scaricarsi, ti conviene ricaricarla subito prima di rimanere in panne
il problema 3 dovrebbe essere dell'ossido formato sui fili che uscendo dalle bobine arrivano sul blocco creando il cortocircuito che fa spegnere il motore
spero di esserti stato d'aiuto
saluti
il problema 2, credo sia semplicemente la batteria che sta per scaricarsi, ti conviene ricaricarla subito prima di rimanere in panne
il problema 3 dovrebbe essere dell'ossido formato sui fili che uscendo dalle bobine arrivano sul blocco creando il cortocircuito che fa spegnere il motore
spero di esserti stato d'aiuto
saluti
Spanò
- 34/35
1. Direi decisamente di si, se te lo fa soltanto ai medi regimi sarà un problema di carburazione
Risolvi avvitando la vite posta sul carburatore lato aspirazione in modo da smagrire un po’ la carburazione e ti accorgerai che sarà più regolare
Risolvi avvitando la vite posta sul carburatore lato aspirazione in modo da smagrire un po’ la carburazione e ti accorgerai che sarà più regolare
Spanò
- 35/35
2. Ti direi di dare un po’ di wd40 sul meccanismo, ma sicuramente conviene smontare il motorino, svitare le viti sotto e controllare che le spazzole elettriche non siano usurate
3. Controlla che il cavo di massa non sia reciso in qualche punto e che non sia ossidato dove fa contatto con il blocco motore
3. Controlla che il cavo di massa non sia reciso in qualche punto e che non sia ossidato dove fa contatto con il blocco motore
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