Informazioni su barca - Anzio - Latina

Comune di 1° Classe
Peghasos (autore)
Mi piace
- 1/3
Salve a tutti,
mi servivano informazioni su una barca del tipo "lancia" mi sembra con consolle di guida, colore azzurro elettrico, probabilmente della zona di Anzio/Nettuno o Latina.... vorrei sapere se qualcuno conosce i proprietari.
Ammiraglio di squadra
Yatar1963
Mi piace
- 2/3
Una foto?
Dettagli?
Specifiche?
Ci vediamo quando ci vediamo..
Cit. Danny Ocean
Comune di 1° Classe
Peghasos (autore)
Mi piace
- 3/3
Yatar1963 ha scritto:
Una foto?
Dettagli?
Specifiche?


Generalmente monto la cam sul fucile sub, due giorni fa non ce l'avevo, altrimenti, credimi sarei andato direttamente alla Guardia Costiera di Anzio e me lo sarei fatto portare davanti per le orecchie.


Era una lancia sui 6-7m scafo blu elettrico, forse con i bordi dove c'è il tientibene bianchi. Non ricordo di aver visto altre scritte, ma aveva la consolle di guida, (non pilotina). Lo sto cercando ovunque, perchè voglio proprio stringergli la mano... Ad anzio/nettuno non dovrebbero esserci molte.



Questo è quello che mi è successo:

Citazione:
Ieri 9 agosto, decido di farmi un calasole, e trovare un posto dove stare tranquilli ed in regola con la normativa dei 500m, dalle mie parti è abbastanza difficile, almeno di non avere un gommone...

La giornata non è il massimo e non sto già bene, la stanchezza della pinneggiata, il caldo si fa sentire, non ho neanche la webcam sul fucile perchè voglio fare una nuova staffa.

Pinneggio buoni 10 minuti per arrivare lontano dalla costa, a circa 5-600m ed iniziare a pescare. Quasi da subito noto che l'orecchio destro non mi compensa... dopo poco più di un'oretta la situazione peggiora, caldo, onde, vertigini alternobariche, mi fanno rinuciare alla pescata, anche per un senso di nausea che mi sta infastidendo.

Decido di andare verso il pallone, pedagnato a non più di 20m avvertire il mio amico e compagno di pesca che sto uscendo che non sto bene, e non mi sento lucido. Il mio amico era a poco più di 20 m dal mio pallone, con la sua boa....

Non l'ho sentita, un pò forse per la mancanza di lucidità in quel momento, un po' per l'orecchio attappato, ho solo alzato la testa e visto una barca, 6-7m blu elettrico passarmi a poco più di 5m dalla testa e il tipo gridarmi "Che ca..o fai!!!" Io di tutta risposta, gli rivolgo un "Guarda dove c...o è la boa, co....ne!" Sono seguiti un altro paio di insulti da parte di entrambi, conclusi con un "devi stare accanto alla boa!"... Inutile la mia risposta che lui doveva stare a 100m... ho visto solo la sua mano, oramai controsole, mandarmi a fare in c...o.

In quel momento la cosa non mi ha scosso più di tanto, chiarito con il compagno era tutto ok, me ne sono tornato a riva ed ho aspettato che uscisse...

Questa notte ho dormito poco e male, mi tornava in mente quella scena, chiara e distinta come era li, e se non avessi tardato quei pochi secondi, per mettere la testa in acqua e rinfrescarmi, e sarei partito a nuoto verso la boa, come volevo fare... forse non ero qui a raccontarlo.

Ora ho ancora un senso di nausea, mal di testa, nervosimo, e la lucidità che se non erano per quei 5m forse sarei rimasto immobile non capendo la situazione.

In acqua, su tutto il litorale, eravamo in 4 persone, io, il mio amico Vasco, un altro paio di pescasub con un asso bianco con cui abbiamo scambiato due chiacchiere e battute.... e basta. Non c'era nessuno nel raggio di 3km, nemmeno sulla spiaggia.

Ho voglia di andare a cercare i proprietari di questa barca... al porto vicino. Una lancia con pilotina, sui 5-6m, blu elettrico.

Forse se avessi avuto la webcam, a quest'ora starei rivendendo il filmato, e ancor più nervoso.

Spero veramente di beccare questi tipi.
Sailornet