Unire motore ausiliario a serbatoio motore principale [pag. 2]

Ammiraglio
Dada77
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- 11/15
Dada77 ha scritto:
Parlando per assurdo Wink se collego il tubo del carburante allo sfiato del tappo (ovviamente in maniera "stagna" con guarnizioni), secondo voi c'è la fa con la depressione della miscela che scende a tirare quella del serbatoio principale?..... Rolling Eyes


Rolling Eyes
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0

La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ

La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
Sergente
nautilus84 (autore)
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- 12/15
mmmmmmm....... Rolling Eyes Rolling Eyes Question
per fare un uomo di mare ce ne vogliono 10 di terra!
2° Capo
lilloc1
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- 13/15
e vero ,come dice dada basterebbero le valvole dopo la t,non ci avevo pensato,avendo avuto lo stesso problema e con a disposizione due serbatoi io ho deciso di tenermi il piu grande 60lt e levare il tubicino di aspirazione da quello piccolo e metterlo a fianco ad quello del motore principale ,cosi ho due tubbi e due pompette e volendo posso anche accenderli insieme (ma ha che me serve?).con una t e due valvole mi levavo un sacco di rogne ,svuotare il serbatoio,fare il buco e la filettatura,ripulire bene il serbatoio e rimontare il tutto.
gianluca
Sergente
nautilus84 (autore)
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- 14/15
ok seguirò il consiglio di dada e vi farò sapere!! a presto le foto
p.s. grazie mille dada77
per fare un uomo di mare ce ne vogliono 10 di terra!
Sailornet