Spia "no oil" evinrude e-tec 40cv [pag. 5]

Utente allontanato
tomton95 (autore)
Mi piace
- 41/48
come si dice la gente se riescie ti mangia in testa .. se possono tispillano piu soldi che possono , è vero! ci sono gli onesti ! ma in % moolto minore dei furfanti!
Capitano di Corvetta
agallini
Mi piace
- 42/48
Piccolo OT
Sai Tomton che diceva mio nonno?
"Chi malizia altrui pensa, di malizia campa"

Penso che a volte bisogna anche dare un minimo di fiducia..
Inoltre la professionalità si paga.. Nessuno lavora gratis, le tasse vanno pagate, gli operai vanno pagati, i tempi sono sempre più duri.
Chi lavora va pagato! Che sgobbi a pulire, che attacca un cavo e controlla ( quindi si presume che abbia conseguito un corso di aggiornamento e quindi ha speso soldi e tempo) o che avviti due viti sta comunque lavorando!

Wink
Utente allontanato
tomton95 (autore)
Mi piace
- 43/48
Vero ! Ehh si si deve fidare per forza! Anche perche non sempre si potrà essere presenti Wink


Tornando al problema principale.. allora sto allarme?? Wink
Contrammiraglio
Seppiarolo
Mi piace
- 44/48
Io ho avuto quel motore e devo dire che è la peggiore spia che si possa accendere, a me è successo dopo 8 ore di moto, alla seconda uscita.
Il motore va in protezione.

Praticamente no-oil indica che la pompa olio o iniettore non va, è un problema riscontrato da più utenti, anzi per essere precisi, si guasta il sensore della pompa.

Il pezzo è unico ed è quella "carota" nel serbatoio olio.

Ciao
Riccardo
Utente allontanato
tomton95 (autore)
Mi piace
- 45/48
Si ma non mi è andato in protezione!
Utente allontanato
tomton95 (autore)
Mi piace
- 46/48
Era , ed è regolarissimo
Sergente
Gasolina76
Mi piace
- 47/48
Spendi 20€ e ti fai fare la diagnosi e ti Levi il pensiero. A monte potrebbe essere un avviso ( che la pompa ) si sta guastando... Io non aspetterei. Poi nessuno ti obbliga a cambiare pezzi se non vuoi...
Utente allontanato
tomton95 (autore)
Mi piace
- 48/48
Al momento non posso portarlo
Sailornet