Problema advansea c.56 con airmar p58

Comune di 1° Classe
f_digrado (autore)
Mi piace
- 1/3
Sad salve a tutti ragazzi volevo spiergarvi il mio problema riguardo un combo advansea c.56 GPS+ecoscandaglio.
due anni di vita forse non ha mai funzionato visto il problema che secondo me riguarda il trasduttore di poppa airmar p58.
fin dall'inizio non ha mai fatto il rumore del ticchettio che fanno i trasduttori e non si è mai visto bene nello schermo e non ha segnalato ne profondita ne ha scandagliato la zona di pesca.
a voi chiedo se qualcuno ha lo stesso apparecchio e se ha avuto problemi oppure se avete suggerimenti in merito.!
ringrazio anticipatamente
Comune di 1° Classe
giock71
Mi piace
- 2/3
pensavo fossi il solo ma non è così....ho lo stesso apparecchio e identico problema però il mio funziona fino a 20 mt e poi smette. l'unica cosa che mi ha saputo dire il rivenditore è che l'advansea è fallita quindi a questo punto ho deciso di prendere un altro ecoscandaglio e lasciare l'advansea come GPS...bella fregatura!
Comune di 1° Classe
giock71
Mi piace
- 3/3
come ho già anticipato ho preso un altro eco che sarebbe l'elite 7 hdi ma ho cambiato il trasduttore nell'advansea che non funzionava bene e li ho montati entrambi. Conclusione: Il c 56 è di gran lunga superiore all'elite 7!! Dalla mia esperienza ti consiglio di cambiare il trasduttore come ho fatto io ed evita di spendere altri soldi ( se non lo hai già fatto ) perché ti assicuro che hai un ottimo strumento....
Sailornet