Suzuki DF 175 [pag. 5]
VanBob
- 41/84
Se me ne prestano uno per un test ve lo spremo per benino.
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racing
- 42/84
lele asso 58 etec 150 ha scritto:VanBob ha scritto:pinobsc ha scritto:@Van scusa per curiosita' potresti dirmi in 5-6 persone che velocita' prende il tuo gommone ?Io quest'anno in Croazia in due occasioni ho viaggiato in 8 persone di cui 2 pesi mediomassimi ,sono rimasto esterefatto ho raggiunto 38 nodi a GPS e mare calmo e non credevo ai miei occhi.
38? Utopia!
Ne prendo 35, forse 36 ma molta responsabilità è dell'elica che risulta un tantino lunga con quel carico infatti non supero 5500 rpm.
@isla
a mio modesto parere il peso attuale è il massimo ammissibile sullo specchio di poppa del coaster senza incorrere in assetti compromessi. Il suzu 175 pesa, appunto, come il nostro 150.
Van, ma perche' non monti un bel 200 etec light, vista la tua simpatia per questi!!! così potremo avere dei dati certi sui consumi
Scusa Van Bob ma non potevo resistere
perche fermarsi lì allora un e-tec 200 h.o. (mi pare siano 225 effettivi ) e poi portarlo con aggiornamento a 250 (stesso motore)
dopo dovrà mettersi il casco per non scompigliare la chioma..........
abbinando naturalmente una elica appropriata di superfice...........
VanBob
- 43/84
Annaaaaaaaa.......
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La capitana
- 44/84
VanBob ha scritto:Annaaaaaaaa.......
Sono stata leggermente occupata, sorry
Adesso leggo tutto
eagle
- 45/84
A mio avviso è davvero un ottimo motore (ed Anna ce lo ha sempre detto), secondo me guadagni almeno 5 nodi di velocità massima quando sei scarico (cioè arrivi oltre i 45 Kts) e plani in un attimo consumando forse anche meno ai regimi medi.
Credo anche che sia molto affidabile, forse leggermente meno rivendibile di Yamaha, ma poi tutto dipende dal prezzo...
Però il trim analogico......
Credo anche che sia molto affidabile, forse leggermente meno rivendibile di Yamaha, ma poi tutto dipende dal prezzo...
Però il trim analogico......
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork
Civis Romanus sum
Civis Romanus sum
VanBob
- 46/84
Preferisco di gran lunga gli strumenti analogici. Li trovo più belli esteticamente e di immediata lettura rispetto a quei multifunzione che per sapere qualcosa devi premere i tasti.... sono all'antica.
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Supercazzola
- 47/84
VanBob ha scritto:Preferisco di gran lunga gli strumenti analogici. Li trovo più belli esteticamente e di immediata lettura rispetto a quei multifunzione che per sapere qualcosa devi premere i tasti.... sono all'antica.
Quoto
Zar 61 - Suzuki 175 CV
Supercazzola
Supercazzola
VanBob
- 48/84
All'antica anche tu?
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Ambripiotta
- 49/84
eagle ha scritto:A mio avviso è davvero un ottimo motore (ed Anna ce lo ha sempre detto), secondo me guadagni almeno 5 nodi di velocità massima quando sei scarico (cioè arrivi oltre i 45 Kts) e plani in un attimo consumando forse anche meno ai regimi medi.
Credo anche che sia molto affidabile, forse leggermente meno rivendibile di Yamaha, ma poi tutto dipende dal prezzo...
Però il trim analogico......
Non che Van abbia bisogno dei miei consigli (peraltro meno autorevoli di quelli di Anna), per convincersi di una cosa della quale mi pare già convinto. Ribadisco solo che, se decidesse per il cambio, non vedo come potrebbe pentirsene ! Per il guadagno di prestazioni non mi sbilancio, ma quanto ipotizzato da eagle è verosimile. Dei consumi abbiamo già detto, dovrebbero rimanere invariati o quasi. Per gli strumenti analogici sono all'antica anch'io...
Max.
Nautica Led GS 680 - Suzuki DF 175
VanBob
- 50/84
Tu che lo usi, hai fatto una profonda analisi del consumo tra 20 e 25 nodi?
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