Problemi avviamento a caldo Evinrude E70PL4 [pag. 2]

Sergente
capizzi (autore)
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- 11/23
Ti ringrazio, Sutancamion, domani farò la prova e poi farò sapere come è andata.
Sottotenente di Vascello
unrealangel
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- 12/23
Questa è la foto che ho fatto , io quel tubicino non lo ho , il mio sembra più grosso e c'è attaccato un filo che però non sono riuscito a capire dove va.
Spero comunque possa servirti .
Ciao.






re: Problemi avviamento a caldo Evinrude E70PL4
Capitano di Corvetta
Sutancamion
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- 13/23
Un sensore di depressione, secondo l'intensità della depressione, può regolare o comandare molti parametri quali anticipo, flusso carburante ecc... Il nonno del dibimetro a filo caldo direttamente collegato alla centralina..
Sergente
capizzi (autore)
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- 14/23
Ciao Unrealangel, in realtà la parte di interesse è sistemata un poco piu in alto a destra rispetto alla tua foto, a meno che non sia venuta in qualche modo tagliata durante l'inserimento. Infatti non è visibile la parte "incriminata". Se non è abusare della tua disponibilità potrei chiederti se riesci ad inquadrare la parte di interesse, eventualmente facendo più foto "a puzzle" in modo da avere un quadro piu chiaro? Ti ringrazio davvero di cuore!
Sottotenente di Vascello
unrealangel
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- 15/23
Certo non ci sono problemi , solo non se se riesco ad andarci in questi giorni .
Sergente
capizzi (autore)
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- 16/23
Aggiornamento ... sono arrivato alla conclusione che il problema del motore sia carburazione. la miscela aria benzina è troppo ricca e dunque da freddo è tutto ok Mentre a caldo non tiene il minimo ed è irregolare ai bassi regimi tendendo a soffocare se non tenuto su di giri.
Sergente
capizzi (autore)
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- 17/23
Ricordo che il motore Evinrude E70PL4 è il fratello gemello del più noto Suzuki DF70 , per cui sarei grato se qualche altro possessore dello stesso motore mi potesse fotografare frontalmente il motore dalla parte aspirazione nella parte immediatamente sopra il primo filtrino carburante, per intenderci il punto nel quale, come evidenziato dalle foto da me postate in pagina 1 io mi trovo un tubo in rame di aspirazione aria non collegato a nulla. Giusto per capire se è normale ciò oppure se manca qualcosa al mio motore. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi potrete dare!!!
Sottotenente di Vascello
unrealangel
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- 18/23
Ciao , ho fatto altre foto , spero di aver preso il particolare che cerchi .


re: Problemi avviamento a caldo Evinrude E70PL4


re: Problemi avviamento a caldo Evinrude E70PL4


re: Problemi avviamento a caldo Evinrude E70PL4


re: Problemi avviamento a caldo Evinrude E70PL4


re: Problemi avviamento a caldo Evinrude E70PL4


re: Problemi avviamento a caldo Evinrude E70PL4


re: Problemi avviamento a caldo Evinrude E70PL4


re: Problemi avviamento a caldo Evinrude E70PL4
Sergente
capizzi (autore)
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- 19/23
Ti ringrazio Unrealangel. In effetti ad un primo esame mi sembra che vi siano delle differenze tra i due motori ....non vorrei sbagliare ma mi sembra che nel tuo motore non vi sia quel tubo aperto e sporgente che vi è nel mio. Se così davvero fosse vuole dire che è stato smontato e poi dimenticato di montare ciò che era stato smontato. O no? Voi popolo dei gommonauti che cosa ne pensate?
Ammiraglio di divisione
mignon
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- 20/23
Il nipplo che hai evidenziato in foto( che non va assolutamente chiuso) e la fonte di aria che serve per far lavorare la valvola
IAC e il corpo acceleratore.

O hai un problema sulla valvola IAC o sul corpo dell'acceleratore
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