Arrow 44

Sottocapo
valeciccio (autore)
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salve sto cercando notizie su gommone Arrow 44 vorrei sapere quante persone può portare in sicurezza e che difficolta posso avere con questo genere di gommone non avendo chiglia rigida ma paiolato e ogni genere di notizia utile vi ringrazio veramente Felice
Site Admin
VanBob
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- 2/14
Hai una foto?
Cosa riporta l'etichetta che dovrebbe avere attaccata sullo specchio di poppa?
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Sottocapo
valeciccio (autore)
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- 3/14
Grazie proverò a cercare etichetta e imparare come mettere foto
Sottocapo
valeciccio (autore)
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- 4/14
- Ultima modifica di valeciccio il 18/01/18 13:13, modificato 1 volta in totale
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Sottocapo
valeciccio (autore)
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- 5/14
Ciao ho messo la foto ma purtroppo non trovo nessuna etichetta Sbellica
Sottocapo
valeciccio (autore)
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- 6/14
ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi con questo mio primo gommone ? vedi foto
vorrei riuscire trovare qualche inf per questo modello tipo persone trasportabili in sicurezza premetto il motore e un yamaha 25 j mi dicono anche se vecchio sia buono poi volevo togliere paiolato ma non ci sono riuscito insomma più info possibili vorei dotarlo di pilotina e qualche altro piccolo supporto tipo tendalino e credo sia utile ecoscandaglio grazie ancora per aiuto .. mi sembra si dica buon vento Sbellica Felice Felice
buon vento
Site Admin
VanBob
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- 7/14
La sicurezza è sempre relativa alle condizioni meteomarine. Dipende da ciò che ne vuoi fare.

Sicuramente non è marcato CE, quindi seguirà le direttive generiche.
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Sottocapo
valeciccio (autore)
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- 8/14
grazie vanbob peccato non avere più notizie
buon vento
Capitano di Corvetta
gianpippo
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- 9/14
Ciao Valeciccio,
se 44 è la lunghezza (4,4 mt) puoi trasportare 4 persone se non omologato CE, quindi secondo le normative relative ai prototipi.

Ciao
--
G
Capitano di Corvetta
marasoft
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- 10/14
- Ultima modifica di marasoft il 14/01/16 13:38, modificato 2 volte in totale
Su eco e tendalino vai in scioltezza, non avrai problemi. al max ti fai/ti fai fare una supporto in metallo da attaccare allo specchio, per sostenere l'eco.
Non avendo carena rigida la vedo un po' più complessa per pilotina e timoneria. Non è che non si possa fare, anche io a suo tempo l'ho valutata col mio socio per il nostro marshall m40s, ma dal mio punto di vista sarebbe costosa e il risultato non troppo esaltante, perchè attaccarsi sul pagliolato non è come attaccarsi sulla VTR. E non sono nemmeno un fan della timoneria a ponte, che ti divide il gommo in due parti e ti costringe a scavalcarla ogni volta che devi andare a prua...
Metterei sicuramente una cassa/gavone a prua per le dotazioni, ma per il resto io lo manterrei open e timonerei a barra.
Oppure visto che hai già il carrello e non hai la necessità dello smontabile, tieni il motore e vendi il gommone, per prendere un RIB già munito di prendisole, gavoni, panche, rollbar, accessori vari e timoneria... mi sa che ti converrebbe! Wink
Marshall M40s + Evinrude 521

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