Quesito sul paramezzale del gommone Arimar 310 classic

Sottocapo
lughiust (autore)
Mi piace
- 1/3
Buona sera. Mi sono appena iscritto su questo sito e voglio porvi un quesito al fine di avere chiarito un dubbio. Ho acquistato da un paio di mesi un tender Arimar 310 classic con il pagliolo in alluminio, che è ancora imballato e che conto di montare e di gonfiare con l'inizio della bella stagione. Su qualche sito web ho letto che il paramezzale pneumatico di questo modello e anche degli altri della serie classic in navigazione urta con la valvola di scarico di poppa, con il risultato che il PVC dello stesso paramezzale si corrode e rischia di bucarsi. Ciò mi ha destato qualche preoccupazione. Siete a conoscenza di questo problema? In caso affermativo come si potrebbe porre rimedio? In attesa di una vostra risposta, ringrazio per la cortese attenzione.
Ammiraglio di squadra
maxfrigione
1 Mi piace
- 2/3
lughiust ha scritto:
Ho acquistato da un paio di mesi un tender Arimar 310 classic con il pagliolo in alluminio, che è ancora imballato e che conto di montare e di gonfiare con l'inizio della bella stagione.


Come fai a resistere alla tentazione di vederlo montato subito? Quando arrivò il mio smontabile di 3,10 metri, lo gonfiai in salotto! Felice

Re: Quesito sul paramezzale del tender Arimar 310 classic


Max
Navigator III(270cm)+motore elettrico
Z-Ray 400(310cm)+Evinrude 4Hp/Johnson 8Hp
Solemar Skipper 400+Evinrude 521 25Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha XWTL 40Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha F40 CETL
Sottocapo
lughiust (autore)
Mi piace
- 3/3
Max, come recita uno spot pubblicitario, l'attesa è anch'essa piacere. Felice Ciao
Sailornet