Il mio Tesssssoro [pag. 16]
gyl
- 151/168
vabbè tagliamo la testa al toro, facciamo cosi' devo andare da isla a ritirare (per smaltire) quel motoraccio che parte malissimo dopo l'inverno,quindi farò anche quest'altro sacrificio verro anche date e smaltiro quel gommonaccio cosi' vi faccio contenti tutti e due.
certo per me sarà un lavoraccio ma qualcuno deve sacrificarsi,se non ci si aiuta tra gommonauti.
p.s naturalmente prima di buttare tutto al macero provero l'accoppiata e chissà magari funziona cosi siamo contenti tutti.
certo per me sarà un lavoraccio ma qualcuno deve sacrificarsi,se non ci si aiuta tra gommonauti.
p.s naturalmente prima di buttare tutto al macero provero l'accoppiata e chissà magari funziona cosi siamo contenti tutti.
ti vedo
sportback
- 152/168
naturalmente ormai l'abbiamo capito che e' una soluzione provvisoria,ma gli utenti devono sapere che se trovano un concessionario che gli vuol vendere un 53 con un 40,(E PER VENDERE CON LA CRISI CHE C'E' TI MONTEREBBERO ANCHE UN MOTORE ELETTRICO)non va' bene per il 53 bisogna prendere la patente e partire minimo da 100hp in su' :twisted:poi bisognerebbe che qualcuno e non mi riferisco a skorpio ascolti le esperienze di chi quel gommone lo possiede,io ho aperto dei topic in cui si parlava di motorizzazioni del 53 e poi provandolo mi sono accorto che con il 100hp sono al limite tanto che il prossimo anno lo cambiero' con un 115-140,devo essere proprio un fesso a spendere ancora 4000-4500 euro se tanto naviga decentemente co un 40/60,naviga decentemente con il 100hp ora ha senso la parola "decentemente"
Dolcenera
- 153/168
sportback ha scritto:naturalmente ormai l'abbiamo capito che e' una soluzione provvisoria,ma gli utenti devono sapere che se trovano un concessionario che gli vuol vendere un 53 con un 40,(E PER VENDERE CON LA CRISI CHE C'E' TI MONTEREBBERO ANCHE UN MOTORE ELETTRICO)non va' bene per il 53 bisogna prendere la patente e partire minimo da 100hp in su' :twisted:poi bisognerebbe che qualcuno e non mi riferisco a skorpio ascolti le esperienze di chi quel gommone lo possiede,io ho aperto dei topic in cui si parlava di motorizzazioni del 53 e poi provandolo mi sono accorto che con il 100hp sono al limite tanto che il prossimo anno lo cambiero' con un 115-140,devo essere proprio un fesso a spendere ancora 4000-4500 euro se tanto naviga decentemente co un 40/60,naviga decentemente con il 100hp ora ha senso la parola "decentemente"
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Ospite
- 154/168
CARA CAPITANA IO NON VOGLIO SPACCIARE IL CONNUBIO 53 E 40/60 COME UN OTTIMA ACCOPIATA MA SE PER IL MOMENTO IL NOSTRO AMICO NON RIESCE A PRENDERE LA PATENTE E A TANTA GIOIA DI ANDARE PER MARE COL SUO NUOVO MEZZO COSA CIPUO FARE.
TORNANDO AL TUO ESEMPIO E LO STESSO DEL 53 COL 40/60 FORSE QUALCOSINA MENO PERO CON UN BUON BILANCIAMENTO E UN CARICO MINORE POTREBBE TAMBONARE L'ARRIVO
DELLA PATENTE E DEL NUOVO MOTORE.
IO O NAVIGATO CON UN 65 E 75 E POSSO ASSICURARTI CHE SONO VERAMNTE FANTASTICI,MA PER ACQUISTARE UNO ZAR LO SIFA SOLO PROVANDOLO E SCOPRIRE LA SUA UNICITA.
SPERO TANTO ANCHIO UN GIORNO DI AVERNE UNO SUL MIO CARRELO.
TORNANDO AL TUO ESEMPIO E LO STESSO DEL 53 COL 40/60 FORSE QUALCOSINA MENO PERO CON UN BUON BILANCIAMENTO E UN CARICO MINORE POTREBBE TAMBONARE L'ARRIVO
DELLA PATENTE E DEL NUOVO MOTORE.
IO O NAVIGATO CON UN 65 E 75 E POSSO ASSICURARTI CHE SONO VERAMNTE FANTASTICI,MA PER ACQUISTARE UNO ZAR LO SIFA SOLO PROVANDOLO E SCOPRIRE LA SUA UNICITA.
SPERO TANTO ANCHIO UN GIORNO DI AVERNE UNO SUL MIO CARRELO.
Dolcenera
- 155/168
YAM70 ha scritto:CARA CAPITANA IO NON VOGLIO SPACCIARE IL CONNUBIO 53 E 40/60 COME UN OTTIMA ACCOPIATA MA SE PER IL MOMENTO IL NOSTRO AMICO NON RIESCE A PRENDERE LA PATENTE E A TANTA GIOIA DI ANDARE PER MARE COL SUO NUOVO MEZZO COSA CIPUO FARE.
TORNANDO AL TUO ESEMPIO E LO STESSO DEL 53 COL 40/60 FORSE QUALCOSINA MENO PERO CON UN BUON BILANCIAMENTO E UN CARICO MINORE POTREBBE TAMBONARE L'ARRIVO
DELLA PATENTE E DEL NUOVO MOTORE.
IO O NAVIGATO CON UN 65 E 75 E POSSO ASSICURARTI CHE SONO VERAMNTE FANTASTICI,MA PER ACQUISTARE UNO ZAR LO SIFA SOLO PROVANDOLO E SCOPRIRE LA SUA UNICITA.
SPERO TANTO ANCHIO UN GIORNO DI AVERNE UNO SUL MIO CARRELO.
Non siamo sordi... abbassa pure il volume....
PS: su che vocabolario si trova "Tambonare"?
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
La capitana
- 156/168
YAM70 ha scritto:CARA CAPITANA IO NON VOGLIO SPACCIARE IL CONNUBIO 53 E 40/60 COME UN OTTIMA ACCOPIATA MA SE PER IL MOMENTO IL NOSTRO AMICO NON RIESCE A PRENDERE LA PATENTE E A TANTA GIOIA DI ANDARE PER MARE COL SUO NUOVO MEZZO COSA CIPUO FARE.
TORNANDO AL TUO ESEMPIO E LO STESSO DEL 53 COL 40/60 FORSE QUALCOSINA MENO PERO CON UN BUON BILANCIAMENTO E UN CARICO MINORE POTREBBE TAMBONARE L'ARRIVO
DELLA PATENTE E DEL NUOVO MOTORE.
IO O NAVIGATO CON UN 65 E 75 E POSSO ASSICURARTI CHE SONO VERAMNTE FANTASTICI,MA PER ACQUISTARE UNO ZAR LO SIFA SOLO PROVANDOLO E SCOPRIRE LA SUA UNICITA.
SPERO TANTO ANCHIO UN GIORNO DI AVERNE UNO SUL MIO CARRELO.
Non è assolutamente lo stesso esempio, il 61 è omologato per un massimo di 180 hp, perciò come vedi non era sottomotorizzato con un 140 hp. Stiamo parlando di 2 allestimenti non paragonabili.
skorpio62 (autore)
- 157/168
La capitana ha scritto:
Me entiendes
Como no !? Entiendo, mi querida senora.
skorpio62 (autore)
- 158/168
[quote="Dolcenera"]
Si si, ma poi...
Guarda che ci sono gli strumenti per rivalersi, basta conoscerli.
Ovviamente, non é il mio caso, io non avrei comunque niente su cui recriminare perché, ripeto, so quali sono le condizioni...sine qua non...avrei comprato.
La capitana ha scritto:... se l'Anonima Concessionari riesce a spacciare gommoni da mezzo metro in più con lo stesso motore, sai che business si apre...
Il Dio Euro val bene qualche bugia...
Si si, ma poi...
Guarda che ci sono gli strumenti per rivalersi, basta conoscerli.
Ovviamente, non é il mio caso, io non avrei comunque niente su cui recriminare perché, ripeto, so quali sono le condizioni...sine qua non...avrei comprato.
Gando
- 159/168
anche secondo me appena puoi ti conviene fare la pantente xke un 40/60 con la massa dello zar 51 credo che sia sepre sotto sforzo e non permetta di muoversi in sicurezza
Sacs 4.80 + Mercury + Carrello Perdretti
flsvm
- 160/168
ma per conseguire la patente quanto tempo ci va? 6 mesi? 1 anno?
Io l'ho conseguita in poco più di un mese, prova pratica compresa.
Facendo bene i conti, max fine giugno la patente sarebbe nel portafogli e tutta questa agonia (e sperpero monetario per cambiare il motore) non sarebbe mai esistita.
Comunque un 40 sullo Zar53 ... proprio non ce lo vedo ...
Io l'ho conseguita in poco più di un mese, prova pratica compresa.
Facendo bene i conti, max fine giugno la patente sarebbe nel portafogli e tutta questa agonia (e sperpero monetario per cambiare il motore) non sarebbe mai esistita.
Comunque un 40 sullo Zar53 ... proprio non ce lo vedo ...
Zar 53 "Totokuki" - Suzuki DF140 - Carrello Tecnitrail T1250 - GPS Garmin 292c
Argomenti correlati