Come rendere abbattibile un roll bar in acciao fisso? [pag. 3]
lima74
- 21/24
Dada77 ha scritto:
Il "problema" dei cavi passanti è facilmente risolvibile (anche perché sto benedetto rollbar quante volte lo dovrà abbattere?).....
c'è il rischio che...... ogni volta che vuole uscire e rientrare...insomma una random
martiello123 (autore)
1
- 22/24
lima74 ha scritto:Dada77 ha scritto:
Il "problema" dei cavi passanti è facilmente risolvibile (anche perché sto benedetto rollbar quante volte lo dovrà abbattere?).....
c'è il rischio che...... ogni volta che vuole uscire e rientrare...insomma una random
dipende dalla marea
manricog1
- 23/24
Io ho usato delle cerniere inox, poi saldate su due piastre sempre inox (foto sotto).
1982: Zodiac MKII mt. 3,80 - Mercury Master 20
1987: Bat Iguana 6 mt. 4,20 - Johnson 25
1991: Marlin 530 - Yamaha 60
2001: Solemar B54 Super Vip (mt. 5,60) - Yamaha F115 4 T.
2019: Solemar B61 Super Vip -Suzuki DF 150 4 T
1987: Bat Iguana 6 mt. 4,20 - Johnson 25
1991: Marlin 530 - Yamaha 60
2001: Solemar B54 Super Vip (mt. 5,60) - Yamaha F115 4 T.
2019: Solemar B61 Super Vip -Suzuki DF 150 4 T
martiello123 (autore)
- 24/24
Saldatura perfetta direi. Mi sembra che quella della cerniera sia la soluzione più semplice ed efficace
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