Piede selva piranha 9.9

Sottocapo
Gianmarco91 (autore)
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Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema è vorrei avere un vostro parere sul da farsi...
Ho comprato da poco un motore 10 cavalli selva piranha.
Il proprietario mi ha suggerito di cambiare gli "oli"
È la girante, ho iniziato a smontare il piede levando le 3 viti che lo mantengono ma non si è aperto abbastanza per togliere il dadino delle marce, ipotizzando un incrostatura del millerighe ho forzato l uscita ma senza risultati...poi mi sono accorto che inserendo la marcia indietro il piede si muoveva di qualche millimetro...
Non so che fare, mi hanno suggerito di smontare tutto il piede perché probabilmente il millerighe dell elica ha un fantomatico blocco che non permette di raggiungere il rinvio del cambio....
Secondo voi cosa posso fare?
Il mare è un trattato di pace tra il cielo e la terra...
Comune di 1° Classe
ilnovello
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Un saluto, spero che 5 anni dopo, tu abbia trovato la soluzione... Io mi trovo nello stesso punto, ho smontato le 3 viti (2 brugole ed un dado) il piede si è abbassato di 2 o 3 millimmetri, ma ora... cosa devo fare?? Il piede non scende. GRAZIE - Fabio
Fabio
Ammiraglio di divisione
mignon
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Devi mettere se non ricordo male, la retromarcia e vedrai che il piede si abbassa .
Vedrai una vite a croce passante, con un dado autobloccante che tiene insieme,tramite i 2 occhielli,l'asta delle marce.
Tolta la vite è il dado il piede si sfila.
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
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