Certificato di omologazione Marshall M60 [pag. 3]
nicola_m60
- 21/46
ciao pesceserra, prima serie sicuramente!!
Clandestino
- 22/46
Facendo cosa spero gradita, ecco copia (della copia) certificato che ho avuto proprio sabato !!!
ora anch'io ho il mio bel Maresciallo !!!
x il varo (e l'allestimento visto che ne ho trovato uno nudo e crudo come lo cercavo...) pero' aspetto la primavera......
salut
Gia'
Ps Grazie ancora a Daria !!
ora anch'io ho il mio bel Maresciallo !!!
x il varo (e l'allestimento visto che ne ho trovato uno nudo e crudo come lo cercavo...) pero' aspetto la primavera......
salut
Gia'
Ps Grazie ancora a Daria !!
pesceserra
- 23/46
nicola_m60 ha scritto:ciao pesceserra, prima serie sicuramente!!
Grazie mille nicola
pesceserra
- 24/46
Clandestino ha scritto:Facendo cosa spero gradita, ecco copia (della copia) certificato che ho avuto proprio sabato !!!
Ciao Clandestino, ottimo mi sarà molto utile.
Dunque sarebbe questo il famoso certificato di omologazione?
Cosa dite lo stampo e lo tengo a bordo? in teoria se non ho capito male nel mio caso non mi servirebbe " ho scelto di omologare entro le tre miglia".
Così tanto per sicurezza.
Clandestino
- 25/46
pesceserra ha scritto:
Ciao Clandestino, ottimo mi sarà molto utile.
Dunque sarebbe questo il famoso certificato di omologazione?
Cosa dite lo stampo e lo tengo a bordo? in teoria se non ho capito male nel mio caso non mi servirebbe " ho scelto di omologare entro le tre miglia".
Così tanto per sicurezza.
Penso di si ma lascio la parola a qualcuno piu' ferrato sull'argomento !!!
Zodiak Pro2 4.20 Evinrude 20/30 cv - poi Selva wahoo 20 cv ...... Marshall M60 Selva Wahoo 20 cv
albertgazza
- 26/46
pesceserra ha scritto:
Ciao Clandestino, ottimo mi sarà molto utile.
Dunque sarebbe questo il famoso certificato di omologazione?
Cosa dite lo stampo e lo tengo a bordo? in teoria se non ho capito male nel mio caso non mi servirebbe " ho scelto di omologare entro le tre miglia".
Così tanto per sicurezza.
Ciao pesceserra,
il mio marshall m40 ha il certificato di omologazione firmato in calce dell'allora amministratore della marshall,e riporta il numero di serie del gommone, riportato sulla targhetta applicata sullo specchio di poppa-
La memoria è sbiadita ( son più di 20anni ) ma mi par di ricordare che fosse obbligatorio ( allora )avere a bordo la copia autenticata del certificato di omologazione.
senza di quello credo valga la regola una persona /metro.
ciao
pesceserra
- 27/46
albertgazza ha scritto:pesceserra ha scritto:
Ciao Clandestino, ottimo mi sarà molto utile.
Dunque sarebbe questo il famoso certificato di omologazione?
Cosa dite lo stampo e lo tengo a bordo? in teoria se non ho capito male nel mio caso non mi servirebbe " ho scelto di omologare entro le tre miglia".
Così tanto per sicurezza.
Ciao pesceserra,
il mio marshall m40 ha il certificato di omologazione firmato in calce dell'allora amministratore della marshall,e riporta il numero di serie del gommone, riportato sulla targhetta applicata sullo specchio di poppa-
La memoria è sbiadita ( son più di 20anni ) ma mi par di ricordare che fosse obbligatorio ( allora )avere a bordo la copia autenticata del certificato di omologazione.
senza di quello credo valga la regola una persona /metro.
ciao
Si è così, l'ho letto in altri post qui sul forum.
Grazie tante anche a te.
bobo
- 28/46
ragazzi non scherziamo sui certificati: si rischia il "falso"!
ricordatevi che sono equiparabili ai libretti delle auto: voi circolereste con la fotocopia del libretto di un'auto gemella?
meglio stare senza, ed essere solamente "declassati" ai parametri legali predeterminati, non credete?????
ricordatevi che sono equiparabili ai libretti delle auto: voi circolereste con la fotocopia del libretto di un'auto gemella?
meglio stare senza, ed essere solamente "declassati" ai parametri legali predeterminati, non credete?????
Daria
- 29/46
Clandestino ha scritto:
Ps Grazie ancora a Daria !!
Dovere gommonauto, però gianlù e metticele du foto de sto gommone dai, che così li famo sbavà un pò.
pesceserra
- 30/46
bobo ha scritto:ragazzi non scherziamo sui certificati: si rischia il "falso"!
ricordatevi che sono equiparabili ai libretti delle auto: voi circolereste con la fotocopia del libretto di un'auto gemella?
meglio stare senza, ed essere solamente "declassati" ai parametri legali predeterminati, non credete?????
Non sapepevo che il certificato fosse univoco. Pensavo che fosse generico per quel modello.
Comunque non intendevo superare i limiti del declassamento.
Grazie mille per le preziose info.
Ciao
Argomenti correlati