Lowrance HDS plauso Assistenza

Comune di 1° Classe
Snoopy (autore)
Mi piace
- 1/1
Con la speranza di essere utile a qualcuno come uno lo è stato con me,
intervengo per segnalarvi una questione spinosa ..

Dalla Sardegna ho avuto la malaugurata idea di acquistare online un Lowrance HDS
dalla Liguria, ingannato da un pomposo sito, di un personaggio che usa definirsi Navico Italia
nella sua persona importatore lowrance per l' Italia Sad
senza entrare nel merito di cose veramente basse e persone ancor di più,
vi dico solo questo, Navico Italia Srl ha sede a Milano e ha il principale centro assistenza a Viareggio,
ha in Paolo Paolini un Customer Care Manager di squisita disponibilità e competenza,
il quale in 36 ore ha recuperato il mio strumento in giacenza non si sa dove dal 14 Luglio !!
L' ha fatto controllare e aggiustare e si accinge alla spedizione,
privandomi della possibilità di festeggiare il quinto mese senza strumento in attesa del nulla, si è scoperto poi,
in compenso tapperò quel buco nella consolle che poco mi aiutava nel vedere i miei amati pesciolini Smile

Insieme al mio ci sono diversi strumenti inviati loro da pseudo rivenditori che ora per svariati motivi hanno difficoltà
a interloquire con lowrance, e chi ne fa le spese sono alcuni sfortunati utenti,
il cui errore non è stato certo acquistare lowrance, ma affidarsi a personaggi di dubbia rettitudine
e nulla deontologia professionale.

Questa è la soluzione, l'unica, a eventuali problemi,

Navico Italia srl. | Via Benadir 14 | 20132 Milano | Italia |

Navico Italia srl Technical Office | Via Libeccio Z.I. Cotone | 55049 Viareggio Lucca | Italia |

Tel: +39 02 26149517 | Fax: +39 02 28970035 | Fax Viareggio: +39 0584 388172

E-mail: | Web: www.navico.com |


Se posso esservi utile con ulteriori info

Un caro saluto a tutti
Sailornet