Assistenza lowrance

Guardiamarina
vega15 (autore)
Mi piace
- 1/3
ciao a tutti. posseggo un lowrance, LCX37C, apparecchio molto bello che mi da molte soddisfazioni. il problema sta nella velocita' di scorrimento della carta. da un po di tempo e diventata molto lenta, si aggiorna molto lentamente, anche impostando al massimo la velocita' di scorrimento. non sapendo se dipende dallo schermo o dal trasduttore, vorrei inviare l'apparecchio in assistenza per verifiche. come trasduttore monto un b258 passante in bronzo da 1 kw. dove si trova l'assistenza lowrance? dovrei spedirlo io, oppure dove ho comperato l'apparecchio? e vero che la garanzia copre 5anni? grazie a tutti.
Capitano di Corvetta
massimomina
Mi piace
- 2/3
ciao io ho questi riferimenti , ho chiesto info per un hds 5 e mi hanno risposto


Navico Italia srl. | Via Benadir 14 | 20132 Milano | Italia |
Navico Italia srl Technical Office | Via Libeccio Z.I. Cotone | 55049 Viareggio Lucca | Italia |
Tel: +39 02 26149517 | Fax: +39 02 28970035 | Fax Viareggio: +39 0584 388172
E-mail: | Web: www.navico.com |
Massimo
Guardiamarina
vega15 (autore)
Mi piace
- 3/3
grazie. Laughing
Sailornet