[suzuki df 40] controllare sempre gli anodi interni [pag. 3]

Capitano di Fregata
peppe380 (autore)
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- 21/24
oneloop85 ha scritto:
se li smonto e vanno bene devo obbligatoriamente cambiare la guarnizione?


In teoria no, in pratica puo' succedere che mentre smonti la guarnizione si rompe e allora serve quella nuova.
Selva 500 + Suzuki DF 40
Ex Lomac 380 turist+Yamaha 15 cv 2t
Il mio canale: https://youtube.com/lomac380
Capitano di Fregata
peppe380 (autore)
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- 22/24
oneloop85 ha scritto:
ma oltre ai tre zinchi del motore quali devo controllare?
ci sono quelli esterni ma quali sono?
tipo la pinnetta dietro l'elica (che a me si sta rompendo e la cambierò per quello) è anche uno zinco?


Uno sul trim
due quadrati sulla base del motore
e la pinnetta

oltre a quelli interni.
Credo siano tutti

Peppe
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Guardiamarina
oneloop85
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- 23/24
non capisco quali sono quelli quadrati
Possiamo NAVIGARE ma Senza ESAGERARE
Il Mare NON è nostro
e lo dobbiamo rispettare.
Al MAX possiamo PLANARE senza accelerare
Sailornet