Suzuki df 40 problema aumento giri
simonpei (autore)
- 1/5
Salve a tutti il motore in questione e il suzuki df 40
Vorrei raccontarvi un fatto al quanto strano esco la mattina per andare a pesca al minimo prima di uscire dal porto una volta uscito inizio a dare gas ma il motore arriva tra i 3000 3500 giri salendo e scendendo da solo arrivato cmq a pesca per 3 miglia spengo il motore a fine pesca dopo circa quattro ore riparto e il motore prende tutti i giri come nulla fosse che cosa potrebbe essere grazie a tutti
Vorrei raccontarvi un fatto al quanto strano esco la mattina per andare a pesca al minimo prima di uscire dal porto una volta uscito inizio a dare gas ma il motore arriva tra i 3000 3500 giri salendo e scendendo da solo arrivato cmq a pesca per 3 miglia spengo il motore a fine pesca dopo circa quattro ore riparto e il motore prende tutti i giri come nulla fosse che cosa potrebbe essere grazie a tutti
simonpei (autore)
- 2/5
Nessuno sa dirmi qualcosa anche solo opinioni grazie
VanBob
- 3/5
Vuoi un'opinione?
Può essere tutto o nulla, leggendo quel che hai scritto.
Può essere tutto o nulla, leggendo quel che hai scritto.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Cesinho
- 4/5
Perdita/aria dalla linea carburante...
Poi con l'aumento delle temperature la gomma stringe e tiene di più....via col tiro a segno
Poi con l'aumento delle temperature la gomma stringe e tiene di più....via col tiro a segno
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<º))))>< <º))))>< <º))))><
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<º))))>< <º))))>< <º))))><
Santuzzu
- 5/5
Per salendo e scendendo da solo intendi tipo una sorta di fuori giri però a bassi giri?
Se ti riferisci a questo era in recovery e la ECU mandava il motore in protezione per limitare possibili danni, come ti dicevano gli altri prima di me, può essere tutto e niente.
Da un anomalia con la temperatura ad altro.
Anno del motore in questione?
Se ti riferisci a questo era in recovery e la ECU mandava il motore in protezione per limitare possibili danni, come ti dicevano gli altri prima di me, può essere tutto e niente.
Da un anomalia con la temperatura ad altro.
Anno del motore in questione?
Joker Coaster 470II + Johnson 40cv 4T
Argomenti correlati