Trident con Honda 40 4T [pag. 2]

Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
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- 11/18
Controlla la carena , specialmente se è presente l' antivegetativo. Dai un' occhiata alle fasce di giunzione carena /tubolari, guarda che non ci siano fori sul calpestio o sullo specchio di poppa , controlla il serbatoio della benzina e l' impianto elettrico, che sia tutto in ordine e funzionante. Per quanto riguarda il motore, potresti chiedere di effettuare una diagnosi. Controlla se è presente la targhetta identificativa fissata da qualche parte all' interno del gommo e la presenza dei documenti, sia del motore che del gommo.Se decidi di acquistare , scarica una scrittura privata apposita da internet e chiedi di allegare a questa anche la fotocopia di un documento di identità del venditore.
Ammiraglio
Dada77
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- 12/18
bluprofondo60 ha scritto:
Questi gommoni li producono in un cantiere vicino Nettuno e sono costruiti in neoprene. Sono gommoni onesti e si comportano bene anche sul mare formato. La motorizzazione che monta ti consente , se distribuisci bene i pesi a bordo, delle ottime velocità massime e una buona velocità di crociera, quindi direi che il motore va più che bene. Il prezzo mi sembra fin troppo onesto.


Conosco quel cantiere, forse adesso producono in neoprene ma anni fa, fino intorno al 2000 i tubolari erano in PVC....

Se ne accenna anche qui....
https://www.gommonauti.it/ptopic34731_trident_470.html

Spiegherebbe anche il prezzo "con troppo onesto"....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0

La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ

La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
Tenente di Vascello
TheSerpico89 (autore)
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- 13/18
Per quanto riguarda l'antivegetativa è presente dato che al momento è in acqua e mi fa anche provare il gommone (mare permettendo). Non capisco se devo controllare, le condizioni dell’antivegetativa oppure stare attento a qualche problema alla carena coperta da quest’ultima ... comunque farò come mi avete consigliato, purtroppo non conosco nessun esperto nel settore che possa venire con me, dunque ho solo il vostro aiuto Wink ...

Ho sentito il proprietario e ha detto che i tubolari non sono in PCV, come faccio a capirlo? È scritto sulla targa?
Ammiraglio di divisione
Rocky6
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- 14/18
Non hai nessuno nemmeno per il motore?
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
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- 15/18
Io sapevo che producevano solo i tender in PVC e i gommoni di questa misura in neoprene , però a questo punto ti fai dire l anno di fabbricazione del gommone e contatti il cantiere.Loro ti sapranno dire con sicurezza come stanno le cose.
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
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- 16/18
Ho appena sentito un amico che ripara gommoni e mi ha confermato che il gommone è in neoprene/hipalon.
Ammiraglio di squadra I.S.
fran
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- 17/18
Eccerto, la miglior risposta la si otterrà chiamando il cantiere direttamente.
Al telefono.
Con un fax.
Via e-mail
Con un piccione viaggiatore.
Con i segnali di fumo.
Prima o poi risponderanno.
Ne sono certo.
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Tenente di Vascello
TheSerpico89 (autore)
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- 18/18
Ieri ho guardato e provato il gommone è un 4.40 anzichè 4.70 e mi sono reso conto che è veramente piccolo per le mie esigenze.. Le condizioni sono discrete ma non eccelse come diceva il proprietario, in definitiva non ho concluso niente Sad
Sailornet