Acquisto JB Clubman 24 bracket e Verado 300
michele8gr (autore)
- 1/38
Salve, come da oggetto sono a chiedervi consigli per l’acquisto di un Clubman 24 bracket del 2007 con motorizzazione Verado 300 del 2010 con circa 500 h secondo proprietario.
Il gommone e’ stato sempre rimessato al coperto e alla prima ispezione visiva si presenta in buone condizioni. Serbatoi benzina riparati nel 2018. Prezzo richiesto 27000 € ma vorrei chiudere a 23000 €
Farò ovviamente preliminare con vincolo di certificazione motore da officina autorizzata mercury.
Cosa ne pensate ??? Consigli ?
Grazie in anticipo per supporto ed info preziose.
Michele
Il gommone e’ stato sempre rimessato al coperto e alla prima ispezione visiva si presenta in buone condizioni. Serbatoi benzina riparati nel 2018. Prezzo richiesto 27000 € ma vorrei chiudere a 23000 €
Farò ovviamente preliminare con vincolo di certificazione motore da officina autorizzata mercury.
Cosa ne pensate ??? Consigli ?
Grazie in anticipo per supporto ed info preziose.
Michele
Dada77
- 2/38
Quando ho letto serbatoi riparati mi è venuto un brivido......
Ti ha detto qualcosa in più al riguardo?
Ti ha detto qualcosa in più al riguardo?
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
michele8gr (autore)
- 3/38
Purtroppo no, soltanto che ci sono le ricevute dell’esecuzione dell’attività di riparazione in seguito a perdita e che tutto è stato certificato.
michele8gr (autore)
- 4/38
Pareri...?
VanBob
1
- 5/38
Non do parere, non ti piacerebbe.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
michele8gr (autore)
- 6/38
Apprezzo invece... xche nel caso evito ed aspetto visto l’impegno economico non banale.
Thks
Thks
andryb
1
- 7/38
- Ultima modifica di andryb il 29/12/20 08:58, modificato 1 volta in totale
Le perdite di carburante sono ovviamente cose molto delicate.
Tuttavia, se il tutto è stato ripristinato a regola d'arte, non credo sia il caso di far saltare l'affare per questo motivo: al limite si contratta uno sconto per sostituire il serbatoio con uno nuovo.
In ogni caso, il venditore ha dato prova di atteggiamento trasparente.
Tuttavia, se il tutto è stato ripristinato a regola d'arte, non credo sia il caso di far saltare l'affare per questo motivo: al limite si contratta uno sconto per sostituire il serbatoio con uno nuovo.
In ogni caso, il venditore ha dato prova di atteggiamento trasparente.
VanBob
- 8/38
No, è soggettivo. A me non piace il 24, non piace il 24 con bracket, non piace il verado.
Non mi piace la classe di prezzo nella quale trovi dei clubman 26 al cui paragone il 24 sparisce.
Non mi piace la classe di prezzo nella quale trovi dei clubman 26 al cui paragone il 24 sparisce.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
aureliods
- 9/38
Buongiorno
Credo di aver visto da vicino quel mezzo a Nisida (Napoli) a fine Settembre 2020.
Se è effettivamente quello, ho avuto l’impressione di un battello ben tenuto (anche se vedendolo con le cime in quel modo, fui attraversato da un brivido).
Concordo con l’Admin che (anche se non incontra il mio gusto) il confronto col fratello maggiore il 26’, sarebbe improponibile. È anche vero però, che la differenza dei costi stagionali tra il 24’ ed il 26’ non è cosa da poco. (mi riferisco a rimessaggio invernale ed ormeggio, invariati praticamente gli altri fattori).
Circa la motorizzazione, io ho ottimo ricordo del Verado e più volte ho manifestato qui sul forum il mio pensiero, va guardato con attenzione come qualsiasi altro motore, ritengo che l’uso ordinario del motore (e del battello) faccia la differenza reale.
Saluti
Credo di aver visto da vicino quel mezzo a Nisida (Napoli) a fine Settembre 2020.
Se è effettivamente quello, ho avuto l’impressione di un battello ben tenuto (anche se vedendolo con le cime in quel modo, fui attraversato da un brivido).
Concordo con l’Admin che (anche se non incontra il mio gusto) il confronto col fratello maggiore il 26’, sarebbe improponibile. È anche vero però, che la differenza dei costi stagionali tra il 24’ ed il 26’ non è cosa da poco. (mi riferisco a rimessaggio invernale ed ormeggio, invariati praticamente gli altri fattori).
Circa la motorizzazione, io ho ottimo ricordo del Verado e più volte ho manifestato qui sul forum il mio pensiero, va guardato con attenzione come qualsiasi altro motore, ritengo che l’uso ordinario del motore (e del battello) faccia la differenza reale.
Saluti
Sgommonauta
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
fran
- 10/38
vanbob ha scritto:a me non piace il verado.
aureliods ha scritto:io ho ottimo ricordo del Verado
Ma il motore in questione non è mica il 300 V8
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Argomenti correlati