Il risveglio del Calafuria. [pag. 2]
grongaccio
- 11/22
Complimenti al proprietario e a chi gliela ha restaurata tutta in quel modo! un bel lavoro davvero!
Chi l'ha presa ha ragione ad esserne innamorato!
Dalle mie parti ce ne sono molte, abito a circa 20 km dal cantiere, e devo dire che chi ne possiede una è soddisfattissimo.
p.s. sei sicuro che il modello sia un 7.50 e non un "Calafuria7"?
Chi l'ha presa ha ragione ad esserne innamorato!
Dalle mie parti ce ne sono molte, abito a circa 20 km dal cantiere, e devo dire che chi ne possiede una è soddisfattissimo.
p.s. sei sicuro che il modello sia un 7.50 e non un "Calafuria7"?
calafuria98
- 12/22
complimenti...io sono un calafurista perso. ho sempre avuto gommoni ma da quando ho il calafuria 98 sto provando soddisfazioni continue! non costruiscono piu barche come quelle...
MIGLIO
- 13/22
complimenti gran bella barca ,io sono un gommonauta ma questa calafuria mi è sempre piaciuta sin da quando ero un bambino che mio padre mi portava al vecchio portocanale di rio martino per vedere le barche e
li ce n'erano tante.ora son passati diversi anni ma la barca mi piace sempre.complimenti hai proprietari.
li ce n'erano tante.ora son passati diversi anni ma la barca mi piace sempre.complimenti hai proprietari.
isla
- 14/22
Rvn Angelo ha scritto:Albertpd ha scritto:il motore è Fiat?!
Si,Aifo 135 diesel.
fumo a volonta',specialmente da freddo tipico Aifo
spargiotto
- 15/22
Bellissima e ottimo lavoro di restauro ! Complimenti Angelo.
C ' e' un isolotto roccioso a Ovest dell' isola di Spargi , disabitato ed esposto alle tempeste di maestrale ...,dove vanno i miei pensieri quando penso al mare.
inci
- 16/22
la vernice di fondo cosa consigli?
è tipo quella antiruggine grigia di fondo o che
grazzie
ciau
tullio abbate Bikini super powered by yamaha 40 detl
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
army
- 17/22
ottimo lavoro
la vernice del fondo credo che sia plastonite.
la vernice del fondo credo che sia plastonite.
zingle
- 18/22
Anche se con molto ritardo..complimenti a chi l'ha comprata, ma soprattutto a chi l'ha restaurata.
Ma qualcuno sa se, e dove, si possono trovare ancora accessori originali per questa barca? (la prima cosa che mi è venuta in mente: le bocchette a prua, ma anche i vetri cabina, etc) Cioè la mia domanda è se qualcosa è ancora in vendita o nel caso va tutto fatto ad hoc o adattato!
Sto pensando di prenderne una da rimettere a nuovo perché le condizioni non sono un granché, e prima mi vorrei informare a riguardo!
Ma qualcuno sa se, e dove, si possono trovare ancora accessori originali per questa barca? (la prima cosa che mi è venuta in mente: le bocchette a prua, ma anche i vetri cabina, etc) Cioè la mia domanda è se qualcosa è ancora in vendita o nel caso va tutto fatto ad hoc o adattato!
Sto pensando di prenderne una da rimettere a nuovo perché le condizioni non sono un granché, e prima mi vorrei informare a riguardo!
gozzo_7
- 19/22
Salve,
io ho acquistato un Calafuria 7 usato, con AIFO 806AM.
Causa crisi economica faccio molto fai-da-te, e quindi sto cercando indicazioni. Puoi aiutarmi?
1- puoi aiutarmi a identificare lo zinco e la girante per controllarli ed eventualmente sostituirli?
2- la ruota del timone compie circa un 3/4 di giro senza che la pala si muova dalla posizione centrale, poi inizia a girare. E' normale o significa troppo goco? Posso agire sui cavi della timoneria?
Se mi viene in mente altro posso disturbarti?
Per ora grazie, e saluti.
Antonello
io ho acquistato un Calafuria 7 usato, con AIFO 806AM.
Causa crisi economica faccio molto fai-da-te, e quindi sto cercando indicazioni. Puoi aiutarmi?
1- puoi aiutarmi a identificare lo zinco e la girante per controllarli ed eventualmente sostituirli?
2- la ruota del timone compie circa un 3/4 di giro senza che la pala si muova dalla posizione centrale, poi inizia a girare. E' normale o significa troppo goco? Posso agire sui cavi della timoneria?
Se mi viene in mente altro posso disturbarti?
Per ora grazie, e saluti.
Antonello
faustinotnz
- 20/22
Super complimenti!
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