Consigli primo acquisto : Bat Grifo 6 [pag. 2]

Capitano di Fregata
rugbyman
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- 11/13
ciao
non usare la candeggina sui tubolari del grifo perche ti stinge l'arancione.
i tubolari non torneranno mai come la prua perche il tessuto a prua è nuovo, non aveva il musone in VTR e nemmeno i passaggi sui tubolari, bisogna capire se sono stati messi a coprire tessuto molto rovinato o se solo per funzionalità\comodità.
cosa positiva è che ha i dettagli neri e non marroni che se no si sarebbero sgretolati.
la riparazione si vede a prua, il logo è stato spostatoquando messo il musone e quindi anche li da capire se solo per estetica o nasconde qualcosa.
portati uno spruzzino con acqua e sapone piatti e controlla tutte le giunte e tutti i tubolari, se non noti bolle prendilo, a quella cifra è un buon mezzo, carena fantastica.
per quanto riguarda il motore è un mariner\mercury super america 25\45 giusto per il gommone e per il tuo benzinaio, aprilo e controllo lo stato generale e soprattutto che abbia lo statore rosso.
per altro chiedi pure, il grifo lo conosco bene.
rugbyman
Bat iguana 5
Joker Boat 420
Bat grifo 6
Bat Pacific 11
Zar 57
Coverline 640
Comune di 1° Classe
LucaX3 (autore)
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- 12/13
Che genere di sapone ?
Domattina lo provo , avete consigli da darmi per quanto riguarda il motore ? Cosa devo controllare per bene ?
Grazie
Capitano di Fregata
rugbyman
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- 13/13
Vedo solo ora il messaggio.
sapone comunissimo dei piatti
per il motore l'ideale sarebbe provarlo per bene in acqua, comunque bisogna controllarlo il più possibile, guardare il motorino del trim e controllare in generale che sia ben ingrassato (sintomo di cura da parte del proprietario) e che non abbia ruggine.
Come già ti ho scritto controllare che sia presente lo statore rosso e non nero
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