Conviene rifare i tubolari ad un marshall S50

Sottocapo di 1° Classe Scelto
mastryxy (autore)
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- 1/17
Ciao a tutti,
con circa 500 euros potrei avere una carena marshall S50 con i tubolari da rifare...

Chiedo un parere perché essendo “nuovo” nel mondo della gommonautica non riesco a fare i conti se ne vale la pena aggiustare un mezzo simile...

Chiedo lumi ai più esperti Smile
Contrammiraglio
Ziomaicol
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- 3/17
Quoto dada pure secondo me.

Ovviamente ti costerà un bel po' ma se il lavoro viene fatto a regola d'arte ti ritroveresti con un gommone di fatto nuovo.
Mariner 380s - Mariner 8,5hp
Fiart Cariddi 22 - Volvo Penta 20hp diesel
Orizzonti Syros 190 - Suzuki DF40A
Orizzonti Syros 190 - Suzuki DF100B
Marinello Eden 22 - Suzuki DF150A
Capitano di Corvetta
ilcollega
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- 4/17
io ti dico che ho pagato due anni fa 2500 euro un s50 con un Mercury 2 tempi e carrello omologato,lo puoi vedere nella mia pagina personale. fatti il calcolo se ne vale la pena perché secondo me meno di 3000/35000 i tubolari non li paghi poi mettici il costo del motore. sa già quanto andrai a spendere per i tubolari?
Davide
Ammiraglio di squadra
maxfrigione
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- 6/17
Non ho mai chiarito il mio dubbio. Ma il rifacimento dei tubolari, se non eseguito dalla casa "madre", conserva l'originalità del mezzo?

Max
Navigator III(270cm)+motore elettrico
Z-Ray 400(310cm)+Evinrude 4Hp/Johnson 8Hp
Solemar Skipper 400+Evinrude 521 25Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha XWTL 40Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha F40 CETL
Sottocapo di 1° Classe Scelto
mastryxy (autore)
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- 8/17
la penso anche io cosi...

visto che dovrei rifare il mezzo punterei a farlo completamente bianco.... tubolari compresi.

Che mi dite in merito alla verniciatura/rifacimento del gelcoat?
Sottocapo di 1° Classe Scelto
mastryxy (autore)
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- 10/17
che intendi con fattori non economici?
Sailornet