EVINRUDE 115 2T "Come installo lo stacco di sicurezza?" [pag. 2]
Apache77
- 11/16
Puo' esser successo che sia andato in corto . Anche a me sul 737 non funziona piu' lo stacco di sicurezza , e tutto inizio' dopo che mi salto un fusibile .... ora , il monoleva non lo mai aperto ma penso proprio si quello il motivo , e' da andare a ricerca nei fili del blocchetto
mignon
- 12/16
Facciamo chiarezza : le monoleve Brp ,Bombardier, lo stacco di sicurezza ha solo la funzione di girare la chiave in posizione OFF.
Non ha collegamenti elettrici.
Quindi anche senza stacco il motore si avvia.
Non ha collegamenti elettrici.
Quindi anche senza stacco il motore si avvia.
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Apache77
- 13/16
Sicuro? A me senza stacco non si e' mai acceso , prima ovviamente del fatto descritto
mezzo barcaiolo
- 14/16
Mah, il 737 in effetti ha qualche anno in più del ficht o dell'etec. Il mio si accende anche senza lo stacco in sede.
E' pensato per poter accendere il motore per recuperare il timoniere caduto in acqua.
Ma il libretto di istruzioni non lo legge nessuno?
E' pensato per poter accendere il motore per recuperare il timoniere caduto in acqua.
Ma il libretto di istruzioni non lo legge nessuno?
"Laccetto di sicurezza sempre allacciato"
Antonio
naviga con: Yacht&Co. 17 Coster con Evinrude 75 e-tec (2011...)
navigava con Asso 44 con Suzuki 25 (1998-2010)
Antonio
naviga con: Yacht&Co. 17 Coster con Evinrude 75 e-tec (2011...)
navigava con Asso 44 con Suzuki 25 (1998-2010)
mignon
- 15/16
Apache77 ha scritto:Sicuro? A me senza stacco non si e' mai acceso , prima ovviamente del fatto descritto
Probabilmente avevi la vecchia versione OMC le quali avevano lo stacco di sicurezza laterarmente.
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Apache77
- 16/16
No, lo stacco è sul blocchetto della chiave
Argomenti correlati