Ricostruzione coni di poppa lomac ... (foto) [pag. 5]

Tenente di Vascello
daniel81 (autore)
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l 8% se vai sul sito della faboadesivi ci son pure le istruzioni.
Tenente di Vascello
daniel81 (autore)
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- 42/67
ecco ragazzi posto finalmente il termine dell altro cono...

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aiuto ci ho messo un sacco di tempo sto tempo non mi ha fatto far nulla... oggi finalmente una giornata di sole

il prima e il dopo

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dopo...

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e poi vi terro aggiornati visto che dopo pasqua dovrebbe fare qualche giorno di bel tempo per le piccole rifiniture...
Tenente di Vascello
daniel81 (autore)
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scusa ragazzi ma non ho avuto tanto tempo per fare le foto al gommino finito.... quante ore di lavoro mi ci son volute... e poi l ho pure venduto mi ci ero affezionato speriamo lo trattino bene.... già che rimarrà in acqua non son tanto contento..... Sad

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re: Ricostruzione coni di poppa  lomac ... (foto)


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spero di essere stato d aiuto a qualcuno
Contrammiraglio
alcione
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vedere queste realizzazioni mi fa credere che realmente, c'è soluzione a tutto! Felice

complimenti a te, bellissimo lavoro, farò tesoro dell'esperienza.
FORMENTI ZAR 53 SELVA NARWHAL 115efi UMBRA RIMORCHI 1300 COBRA MARINE MR HH330 EAGLE Seacharter

"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
Capitano di Vascello
lux
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alcione ha scritto:
vedere queste realizzazioni mi fa credere che realmente, c'è soluzione a tutto! Felice

complimenti a te, bellissimo lavoro, farò tesoro dell'esperienza.


io invece penso che nonostante non sia uno sprovveduto in molti campi, a volte, cose che per altri sembrano una passeggiata, per me diventano incubi!!! Il mio gommo avrebbe bisogno di alcune "ricoperture" di tessuto in punti dove è stato "strusciato" dalle cime... e non mi decido mai a cominciare..per la paura di un pessimo risultato!!
Non per ultimo... avrò verniciato per cientiani di metri quadrati...e ppure mi sembra di non ottenere mai una verniciatura senza colature.o che... bhooooo
SACS Jamaica 530 con "SAFE-BOAT"+ Mercury 40/60cv + Fishfinder Raymarine L365... alla ricerca dell'elica perduta...
Tenente di Vascello
daniel81 (autore)
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non sò ragazzi ma di solito riesco a fare le cose non saranno da 10 ma da 6/7 di solito lo sono....mi accontento della sufficienza....(anche se non dovrei)
2° Capo
Leviathan
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Complimenti, veramente un gran bel lavoro!!
Quando vedo qualche mezzo recuperato sono sempre contento, è un vero peccato che alcuni gommoni vengano buttati solamente perchè i tubolari hanno subito l'inclemenza del tempo!!
In the sea you are not at the top of the food chain
Capitano di Vascello
lux
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Ciao Daniel, io ho un problema molto minore del tuo!! A leggere il tuo tutorial sembra tutto semplice!! Ma non ho mai distaccato un tessuto...e ho paura di squagliarlo o strapparlo!! Aspetto che Spidermant mi dia una mano!! ho aperto un topic, sul mio cono da riparare...
SACS Jamaica 530 con "SAFE-BOAT"+ Mercury 40/60cv + Fishfinder Raymarine L365... alla ricerca dell'elica perduta...
Tenente di Vascello
daniel81 (autore)
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CIAO la cosa non è semplice e richiede tempo metti il link del tuo cono cosi lo vedo ok? vediamo se è molto difficile da fare.
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
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Vorrei riaprire questo topic, a distanza di 4 anni, perché vorrei capire se c' è veramente differenza di qualità ed efficacia tra la colla neovulk e l' adeprene che noi più comunemente usiamo.Daniel81 mi trova d' accordo nello sfatare il mito di tenere sotto morsetti le parti incollate, per mia esperienza personale basta pressare per bene le parti appena incollate con una spatola tonda, per togliere eventuale aria rimasta sotto e migliorare la presa.Quindi secondo voi è veramente migliore la neovulk? Ci sono differenze di tempi e percentuale di catalizzatore? Rolling Eyes
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Sailornet