Motore Mercury [pag. 2]
gaudio (autore)
- 11/14
titave ha scritto:Ciao,
due cilindri e 40 cv veri non incrementabili (salvo miracoli).
In ogni caso è un buon motore, un po' rumorosetto...sembra molto ben tenuto anche se 2000 euro non sono poi pochissimi.
Tita
Infatti non sono affatto pochi, ma credo sia molto meglio trovare un'occasione
del 3 cil.
lelef84
- 12/14
Ciao,
per me è un 2 cilindri di sicuro in quanto non credo sia mai esistita una versione ELPTO 4 tempi di quella cilindrata..inoltre dalla foto non mi sembra di vedere il filtro olio che è tipico dei 4 tempi.
Spero di esserti stato utile
Buona navigazione a tutti!
per me è un 2 cilindri di sicuro in quanto non credo sia mai esistita una versione ELPTO 4 tempi di quella cilindrata..inoltre dalla foto non mi sembra di vedere il filtro olio che è tipico dei 4 tempi.
Spero di esserti stato utile
Buona navigazione a tutti!
Albertpd
- 13/14
piu che manca il filtro olio c'è una vaschetta dell'olio quantomeno sospetta se fosse un 4t .
io ho avuto questo motore marchiato mariner e l'ho trovato un ottimo propulsore.
era del 1997 e dal 2000 al 2008, anni in cui era in mio possesso, non ho MAI avuto il benchè minimo problema.
Una volta non l'ho usato per 2 stagioni ed è partito al primo colpo dopo 2 anni.
io ho avuto questo motore marchiato mariner e l'ho trovato un ottimo propulsore.
era del 1997 e dal 2000 al 2008, anni in cui era in mio possesso, non ho MAI avuto il benchè minimo problema.
Una volta non l'ho usato per 2 stagioni ed è partito al primo colpo dopo 2 anni.
Hey Ho let's go!
gaudio (autore)
- 14/14
Come prestazioni e consumi credo ci sia molta differenza fra il 2 cyl ed il 3 cyl
è verò?
è verò?
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