Distribuzione dei pesi oppure? [pag. 2]
BULLE II (autore)
- 11/14
ieri nuovo test.
Ho cambiato l'elica da AL 4 pale passo 15 a acciaio 3 pale passo 15 (in realtà quella in AL era 15 solo nominale perchè tendeva ad essere un pò più lunga).
Risultato raggiungo i 6000 giri erogazione del motore più decisa, accellerazione sensibilmnte più apprezzabile, il trim adesso fa il suo dovere riesco a alzarlo tutto senza cavitazione, mantiene la velocità e la precisione anche nelle virate molto strette.
Ora bisogna concentrarsi sulla distribuzione dei pesi, prima di portare il serbatoio nel gavone centrale vorrei provare a spostare le due batterie nella parte anteriore del gavone del pozzetto.
Come ultima possibilità e dopo un ulteriore test porterei il serbatoio nel gavone centrale.
Rinnovo la domanda che facciamo per migliorare la navigazione?
Ho cambiato l'elica da AL 4 pale passo 15 a acciaio 3 pale passo 15 (in realtà quella in AL era 15 solo nominale perchè tendeva ad essere un pò più lunga).
Risultato raggiungo i 6000 giri erogazione del motore più decisa, accellerazione sensibilmnte più apprezzabile, il trim adesso fa il suo dovere riesco a alzarlo tutto senza cavitazione, mantiene la velocità e la precisione anche nelle virate molto strette.
Ora bisogna concentrarsi sulla distribuzione dei pesi, prima di portare il serbatoio nel gavone centrale vorrei provare a spostare le due batterie nella parte anteriore del gavone del pozzetto.
Come ultima possibilità e dopo un ulteriore test porterei il serbatoio nel gavone centrale.
Rinnovo la domanda che facciamo per migliorare la navigazione?
Salpa Laver 21.5 - Cresci 2300 biasse
inci
- 12/14
BULLE II ha scritto:ieri nuovo test.
Ho cambiato l'elica da AL 4 pale passo 15 a acciaio 3 pale passo 15 (in realtà quella in AL era 15 solo nominale perchè tendeva ad essere un pò più lunga).
Risultato raggiungo i 6000 giri erogazione del motore più decisa, accellerazione sensibilmnte più apprezzabile, il trim adesso fa il suo dovere riesco a alzarlo tutto senza cavitazione, mantiene la velocità e la precisione anche nelle virate molto strette.
Ora bisogna concentrarsi sulla distribuzione dei pesi, prima di portare il serbatoio nel gavone centrale vorrei provare a spostare le due batterie nella parte anteriore del gavone del pozzetto.
Come ultima possibilità e dopo un ulteriore test porterei il serbatoio nel gavone centrale.
Rinnovo la domanda che facciamo per migliorare la navigazione?
migliorare come prestazioni o che
per le prestazioni una bella bombola blu
ciaoooooo
bello
8)
tullio abbate Bikini super powered by yamaha 40 detl
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
BULLE II (autore)
- 13/14
inci più che migliorare le prestazioni sarebbe interessante ottimizzare la navigazione
Salpa Laver 21.5 - Cresci 2300 biasse
bunny
- 14/14
Ciao Bulle. Secondo me sei troppo sbilanciato verso poppa. Come gia' ti ha consigliato piu' di qualcuno, prova con serbatoi acqua vuoti e benzina quasi, a far sedere due persone verso il centro. Vedi come va, e la risposta ai problemi uscira' sola. Saluti, Bunny.
Arkos 587 Open,Yamaha F115BET, Cresci 1500 BC-R, Simrad GO 9 XSE
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