Tele2: assistenza inesistente/incompetente [pag. 2]

Capitano di Fregata
kiterman
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- 11/11
VanBob ha scritto:

Si... tanto FANTASTICA che ho richiesto il trasferimento ad altro gestore di tutti i servizi che avevo con vodafone... da notare che ero loro cliente dal primo momento in cui si affacciarono sul mercato.

Diciamo allora che anche in questi casi il fattore "C" è più importante di qualsiasi altra cosa.


Van,

da noi funziona tutto alla grandissima. La scelta di abbandonare Telecom è stata dettata da motivazioni tecniche.
La centrale telefonica di proprietà Telecom è obsoleta.
Frequenti erano i malfunzionamenti
Ora possiamo restare collegati grazie alla tecnologia UMTS sia per i dati che per la voce.

Dovevamo inoltre sostituire il centralino telefonico con una spesa notevole. Abbiamo risparmiato.........non ci serve.

Abbiamo la possibilità di trasferire chiamate dal fisso al cellulare senza che l'interlocutore sappia dove si ci trovi

La Vodafone è stata capace di realizzarci in stabilimento la cassetta di derivazione direttamente collegata alla dorsale. La telecom ci ha sempre riparato la linea con nastro isolante.

..........e tutte le volte che abbiamo un problema con una mail risolvo al volo senza inutili attese al telefono ad ascoltare gli infiniti menù.

Probabilmente erano agli esordi ed hanno dovuto rodare o il commerciale non era all'altezza. Per me, attualmente, restano i numeri 1 pur con limiti che si possono avere con l'ultimo miglio (superabili con l'UMTS)
Una volta che avrete conosciuto il volo
camminerete sulla terra guardando il cielo
perchè la siete stati e la desiderate tornare.
L. da V.
Sailornet