Conero delphin red89
waluci (autore)
- 1/16
ciao a tutti, la barca in questione ha colto la violenza di una tromba d'aria sul garda in giugno ed è finita sugli scogli, secondo voi è fattibile il lavoro? grazie a tutti quanti mi daranno delle info
ciao
ciao
ranieri azzurra485, honda 60cv 4t
francesco.rm
- 2/16
Non ho parole!
maresciallocapo
- 3/16
Waluci,
Molti utenti del sito hanno fatto riparazioni egregie su scafi e carene, vedi qualche post del grande Manetta.
Ma per questo caso ci vorrebbe un miracolo...peccato.
Intendiamoci, tutto è possibile, ma credo proprio non ne valga la pena....
Molti utenti del sito hanno fatto riparazioni egregie su scafi e carene, vedi qualche post del grande Manetta.
Ma per questo caso ci vorrebbe un miracolo...peccato.
Intendiamoci, tutto è possibile, ma credo proprio non ne valga la pena....
Capelli 626 yamaha 150..........
waluci (autore)
- 4/16
credo si cominci col togliere il parabordo in gomma e tentare di staccare la chiglia dalla coperta, correggetemi se l'ho chiamata in modo errato, e poi tentare una rianimazione...
non mi illudo si possa riparare, per fortuna meglio a lei che a me....
se sul forum avanza un masochista che si vuol cimentare basta parlarne
ciao intanto e grazie
non mi illudo si possa riparare, per fortuna meglio a lei che a me....
se sul forum avanza un masochista che si vuol cimentare basta parlarne
ciao intanto e grazie
ranieri azzurra485, honda 60cv 4t
Malimo
- 5/16
mi dispiace quotare maresciallocapo in questo caso, ma la vedo nera.....
Non tanto per l'opera in se, pur sempre titanica, ma per i punti di rottura che a mio avviso, pur se ben riparati, darebbero senz'altro problemi in futuro.
Calcola che la rottura perimetrale, grosso modo all'altezza della libea di galleggiamento, è uno dei posti con più sollecitazioni in uno scafo
bye
Non tanto per l'opera in se, pur sempre titanica, ma per i punti di rottura che a mio avviso, pur se ben riparati, darebbero senz'altro problemi in futuro.
Calcola che la rottura perimetrale, grosso modo all'altezza della libea di galleggiamento, è uno dei posti con più sollecitazioni in uno scafo
bye
Visto che la luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.....
diabolik147
- 6/16
sella e lele
- 7/16
mamma mia che danno
una assicurazione
una assicurazione
che il vento sia sempre in poppa!!!!!!
waluci (autore)
- 8/16
costava più l'assicurazione della barca....
ho messo nuove catene boa, una da 10 e una da 12 lasciando un tratto di 2 metri che posa sul fondo, ho messo pesi per circa 600-650 kg così non li tira in giro.
ora deve andare bene per forza anche perchè con la nuova che ho preso ho speso molto di più e non intendo spendere cifre esorbitanti in quanto mi hanno sparato sui 700 euro anno di assicurazione, resta solo da provare se si vuole a sistemare il relitto, se in zona qualcuno che ha pratica vuole cimentarsi insieme per passare l'inverno nella ricostruzione sono tutti i benvenuti
ho messo nuove catene boa, una da 10 e una da 12 lasciando un tratto di 2 metri che posa sul fondo, ho messo pesi per circa 600-650 kg così non li tira in giro.
ora deve andare bene per forza anche perchè con la nuova che ho preso ho speso molto di più e non intendo spendere cifre esorbitanti in quanto mi hanno sparato sui 700 euro anno di assicurazione, resta solo da provare se si vuole a sistemare il relitto, se in zona qualcuno che ha pratica vuole cimentarsi insieme per passare l'inverno nella ricostruzione sono tutti i benvenuti
ranieri azzurra485, honda 60cv 4t
isla
- 9/16
waluci ha scritto:
, secondo voi è fattibile il lavoro? ]
ma e' una battuta o pensi che si possa veramente riparare?
salvo79
- 10/16
porca porchetta !!!!!! ma ne vale veramente la pena ?????
Argomenti correlati