Attenzione operatore SEANET sui Traghetti MOBY

Capitano di Corvetta
PATTY (autore)
Mi piace
- 1/15
Come gia' detto in altro topic, mio marito si e' imbarcato oggi sulla Moby per andare in sardegna, e verso le 19 l'ho chiamto al telefono, dopo un po' cade la linea, e non riesco piu' a richiamarlo.
Verso le 20 riprovo, mi risponde, dicendomi che la linea non era caduta per mancanza di segnale, ma perche' si era scaricata la scheda, praticamente pur avendo chiamato io ha pagato anche lui UT ,
aveva agganciato un operatore telefonico che si chiama seanet, comunque finisco la telefonata e chiamo un'amica per raccontargli il fatto, e siccome il marito e' rientrato ieri dalla sardegna era a conoscenza di questa novita'.
Sembra che la moby ha installato sulle navi le antenne con questo operatore, lui ha vodafone , e gli e' stato detto che ha fatto un accordo con la seanet, quindi non pagano, ma gli altri operatori si, in particolare il mio operatore e' wind, di tim non ne so nulla, solo che sul suo iphone era rimasto l'operatore seanet, e non riusciva a toglierlo, e' dovuto andare in assistenza UT

Poi su internet ho trovato questo articolo

Spiacevole sorpresa per chi si ritrova a viaggiare sui traghetti moby: appena ci sei dentro il tuo cellulare non potrà più liberarsi dell'operatore seanet!
Sarete prigionieri di un operatore che vi ruba 2 Euro a minuto se ricevete una chiamata (si avete capito bene! basta solamente rispondere ad una persona che vi chiama), senza parlare di quello che spilla al povero chiamante!
E per giunta la tariffazione è a minuto, quindi basta stare al cellulare 1 minuto e 1 secondo e avrete pagato la bellezza di 4 EUROOOOOO !!!!
Consiglio: cambiate operatore manualmente (ma dubito che ci riusciate) oppure, meglio ancora, spegnete il cellulare e riaccendetelo solo quando sarete scesi dalla nave moby.

Grazie moby, grazie seanet! Ciao!!
P.S. E' davvero pazzesco come, al giorno d'oggi, bisogna sempre mantenere alto il livello di attenzione per non rischiare di ritrovarsi fregati!
"Vergogna!" a tutte le società che ci provano.
Aiutiamoci l'uno l'altro; questo è l'unico modo per salvarsi e internet è uno strumento eccezionale soprattutto per questo e per la libertà di parola. UT
Contrammiraglio
albertgazza
Mi piace
- 2/15
UT UT UT

da non credere....
Capitano di Corvetta
pigreco73
Mi piace
- 3/15
Visto che hanno dovuto abbassare le tariffe a causa della concorrenza, dovevano recuperare da qualche altra parte....
Perchè "il business" riesce sempre a queste persone???????
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.

Grazia Deledda.
Capitano di Corvetta
Malimo
Mi piace
- 4/15
perchè non c'è nessuno che glielo impedisce....
libertà...libertà.....libertà...libertà obbligatoria!!! Wink
Bye
Felice
Visto che la luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.....

Contrammiraglio
SVEVAGOM
Mi piace
- 5/15
E ma che schifo !!!!


A momenti ti mettono le mani in tasca !!!!
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 6/15
Ma siiiiiii... PRIVATIZZIAMO anche l'acqua e faremo la stessa fine del cellulare sui traghetti ma con i bicchieri di casa nostra!!!!!
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Contrammiraglio
SVEVAGOM
Mi piace
- 7/15
VanBob ha scritto:
Ma siiiiiii... PRIVATIZZIAMO anche l'acqua e faremo la stessa fine del cellulare sui traghetti ma con i bicchieri di casa nostra!!!!!



Penso anche peggio van ! Sigh ! Sad
Capitano di Corvetta
bunny
Mi piace
- 8/15
No coment....E' meglio. Se potessi dire ciò che penso!!!! UT UT UT E' meglio che mi morda la lingua!
Arkos 587 Open,Yamaha F115BET, Cresci 1500 BC-R, Simrad GO 9 XSE
Ammiraglio di divisione
eagle
Mi piace
- 9/15
E' un sopruso senza precedenti, i gestori (che certo non mi sono simpatici) pagano somme da capogiro di concessione e questi si appropriano dell'etere oscurando i segnali, una follia.

Di sicuro Moby si sara' cautelata, leggete le condizioni sul biglietto di certo c'e un richiamo altrimenti va fatta firmare una liberatoria specifica.
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork

Civis Romanus sum
Capitano di Corvetta
Psyke73
Mi piace
- 10/15
basta impedire il roaming impostando l'apposita voce nel menù di configurazione Wink
Sailornet