Honda BF15 Vs BF20 [Modifica]

Capitano di Corvetta
Andy (autore)
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I 2 motori come da intestazione hanno le stesse caratteristiche tecniche:

Cilindrata 350cm3
Motore 4 tempi OHC? 2 cilindri in linea
Alessaggio x corsa 59 X 64 mm
Regime potenza massima 4500 ? 5500 giri/min.
Potenza massima all'elica 15 hp (11 kw)
Sistema di raffreddamento Acqua
Sistema di alimentazione 1 carburatore con pompa di accelerazione
Sistema di accensione PGM-IG (programmata digitale)
Scarico Attraverso il mozzo dell'elica
Rapporto di trasmissione 2.08
Cambio Avanti ? Folle ? Retromarcia
Alternatore 12 V 6 A
diametro e passo elica 9 1/4 X 10 pollici
Numero di pale dell'elica 4
Allarme bassa presione olio di serie
Allarme surriscaldamento di serie
Limitatore di giri di serie
Interruttore di arresto d'emergenza di serie
Power Thrust (versione da spinta) Opzionale
Sterzo Barra
Sistema di avviamento Manuale autoavvolgente
Lunghezza gambo S
Sistema sollevamento motore (tilt) Manuale
Regolazione assetto motore (trim) Manuale 5 posizioni
Lunghezza totale 650 mm
Larghezza totale 350 mm
Altezza totale 1110 mm
Altezza specchio di pompa 433 mm
Peso a secco con elica 46,5 Kg


Le caratteristiche di cui sopra sono del BF15 e differiscono dal BF 20 solo dal numero di giri massimo 4500 rispetto ai 5000 del 20.

Qualcuno sa come poter agire per ottenere lo stesso numero di giri?
Esistono dei blocchi?
Strozzature?

Thanks in advance....Andy
Zodiac Club 6 FR Honda 15Hp 4T
Lomac 500ok Mercury 80/115 GPS/ECO Lowrance Elite4 Chirp VHF Icom IC M400BB Rimorchio Pedretti
Capitano di Corvetta
cirieh
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probabilmente non viene aperto il carburatore al max
Sailornet