Cavo timoneria

Tenente di Vascello
gorax (autore)
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- 1/5
Ragazzi ho un problema con la timoneria.
Sto rimontando una timoneria che avevo sul gommone e tutto funziona bene.
Quando ho inserito la cremagliera all'interno della scatola dello sterzo, girando il volante questa viene raccolta ma girando dall'altra parte mi esce sia la cremagliera che la guaina.
Come faccio a bloccare la guaina?
Grazie.
Zar 53, Suzuki 140, si.ma.car. 1000
Ammiraglio di divisione
mignon
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Che timonerei hai montato? Ci sono quelle che hanno un fermo e ci sono quelle che devi aprire il coperchio inserire
tutto il cavo e richiudere
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Ammiraglio di divisione
gosbma
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Di solito c'è una vite che si avvita sulla scatola dello sterzo e blocca la guaina del cavo .....
Ammiraglio di squadra
maxfrigione
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gosbma ha scritto:
Di solito c'è una vite che si avvita sulla scatola dello sterzo e blocca la guaina del cavo .....


Esatto! Pero conoscere il modello della timoneria è importante.

Max
Tenente di Vascello
gorax (autore)
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- 5/5
Grazie a tutti, ho risolto. Era una ultraflex con vite che fa da fermo per la guaina
Zar 53, Suzuki 140, si.ma.car. 1000
Sailornet