Beneteau flyer 850 sun deck qualcuno la conosce? impressioni?

Capitano di Corvetta
zanzi973 (autore)
Mi piace
- 1/7
So che sarà una cosa "quasi" irrealizzabile ma oggi ho visto questa imbarcazione in vendita a Chioggia e se magari vendessi la mia.............Devo dire che ricoprirebbe tutte le mie esigenze: 4 posti letto, bel prendisole, 2 motori (2X200Cv), tavolino di poppa, frigo, fornelletti, lavello e bagno. Insomma un bel giocattolo con cui fare delle scampagnate in famiglia e/o con gli amici. Vorrei avere solo qualche parere dai più esperti riguardo questo tipo d'imbarcazione!
Capitano di Fregata
roby.vbi
Mi piace
- 2/7
Ma Andrea, non eri orientato finalmente al gommone?? UT Sbellica Sbellica Sbellica
Finchè c'è Prosecco, c'è speranza!!
Capitano di Corvetta
zanzi973 (autore)
Mi piace
- 3/7
Si pensava ad una cosa con cui fare anche delle scampagnate"oltre mare" in Croazia, oppure da ormeggiare a Caorle, Jesolo, Lignano e farci delle giornate lampo ( 2 3 giorni)..... questa è una delle poche barche con 4 posti letto..... quasi comodi.
Capitano di Fregata
roby.vbi
Mi piace
- 4/7
Se ti può interessare, ho una splendida Cranchi Zaffiro 34 da vendere che costa meno di quella ed è più comoda (e poi ha i motori diesel).
Finchè c'è Prosecco, c'è speranza!!
Tenente di Vascello
profondoblue
Mi piace
- 5/7
Andrea arrivo in ritardo...
Ottima barca,
Un po' rigidina sull'onda ma veloce e sicura.

Consumi apprezzabili. Ce n'è una ( o non so se c'è ancora) blu " Miami" ma l'armatore chiedeva il prezzo di un zaffiro 36 per venderla, non so se ora ha calato. Occhio che il " Miami " e' il base.

Ciao
Francesco
Guardiamarina
Mosca
Mi piace
- 6/7
Profondoblu....io stavo guardando il 750 flyer.....ma che intendi quando dici che il "Miami è quello base"
Sapevo che la versione "Miami" è semplicemente quella con la carena color Celeste e interni grigi....rispetto alla versione normale che la carena bianca e interni color crema........o c'è dell'altro ??
Tenente di Vascello
profondoblue
Mi piace
- 7/7
Sono gli accessori la differenza, il pacchetto Miami lo avevo guardato anche io è comunque ( per quello che volevo io) era deficitario di alcuni optional, infatti il Miami usciva con un prezzo promozionale rispetto al....... ( non ricordo) che costava di più

Francesco
Sailornet