Monocavo o timoneria idrauiluca con motore 150cv ? [pag. 4]

Contrammiraglio
effelle
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esistono tipi di timonerie con monocavo che permettono di non sentire dell'influenza della rotazione dell'elica in quanto lavorano su satelliti eccetera avevo già riportato prima il tipo cioè ti 73 per monomotore e ti 74 per doppio motore sempre della ultraflex
Marco
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo
nutrirai per tutta la vita
Contrammiraglio
effelle
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provata sabato la T73,ho fatto prove a 21 , 25, 30 nodi , lasciando il volante mantiene la direzione.
unico neo riscontrato: a bassi regimi, in manovra o comunque uscendo dal porto a 2/3 nodi, anche con un volante con raggio piccolo, necessita di molto movimento per percepire le correzioni di rotta, mentre a velocità superiori non si avverte questa necessità..
Marco
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo
nutrirai per tutta la vita
Sottocapo di 1° Classe Scelto
sugherino
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Ragazzi un consiglio da persone sicuramente con molta più esperienza di me... devo comprare una timoneria idraulica per la mia barca..
Ho un Suzuki 150cv 4 tempi...
Non vorrei spendere molto ma neppure prendere una FREGATURA..
Mi dareste un consiglio...
ho visto una timoneria della mavimare a 500 euro circa altrimenti la baystar sempre su quella cifra...
Grazie
Capitano di Fregata
francesco.rm
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Mavimare ottima.
Io ho la 300bt e va alla grande!
Sottocapo di 1° Classe Scelto
sugherino
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Devo fare particolari attenzioni quando la ordino o basta ordinare il kit va bene su tutti i motori?
Sottocapo di 1° Classe Scelto
sugherino
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Io ho visto la gf150brt con cilindro frontale e la gf150bt con cilindro frontale e barra di rinvio...
Quali sono le differenze pratiche?
Sailornet