Certificato di conformita [pag. 2]

2° Capo
Will
Mi piace
- 11/31
((((Data timbro e firma sono componenti necessari di un qualsiasi cosa che si voglia chiamare certificato o dichiarazione .....
questo č quello del mio gommone))))))))

Il timbro e' in molti casi sul manuale del proprietario dove all'interno vi e' il certificato di conformita'.. Wink
Il Mare e' vita non sporchiamolo non permettiamo che muoia.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
2FAR2 (autore)
Mi piace
- 12/31
Non so perche ma me lo sentivo che non ero a posto................ Felice
Diciamo che ho della carta anche carina, precisa, lucida e intonsa.............c'e' scritto tutto, dati, numero di omologazione e nome dell'ente omologatore..............peccato che il tutto non e' ufficializzato da una firma un timmbro o altro.

Quindi non vale niente, sbaglio?
Acqua
Sottocapo di 1° Classe Scelto
2FAR2 (autore)
Mi piace
- 13/31
Signori, vi ringrazio in anticipo e dopo questa giuro che non rompo piu..... Felice

Mi era stato detto da alcuni, che, nel qualcaso la mia documentazione non valesse o comunque non fosse anche solo un simulacro di Certificato di conformita, avrei potuto ricercare un possessore di RIB come il mio e farmi dare una fotocopia.


C'e' un altro sfigato che ha il mio stesso battello?

Vi pregoooooooooooooo Felice
Acqua
Ammiraglio di squadra
Gulliver
Mi piace
- 14/31
Non sono sicuro che la tua non valga. C'č anche il n. Del battello.

Io, la considererei valida.

Prova a scrivere alla IMCI di bruxelles mandando una copia del tuo e chiedi conferma
Sottocapo di 1° Classe Scelto
2FAR2 (autore)
Mi piace
- 15/31
Ottimo, provero a richiederlo esplicitatamente a sti signori della IMCI, nel frattempo se veniste a conoscenza di un altro possessore come me di questo battello, fatemelo sapere................disposto a cene e bevute varie di ringraziamento.

Saluti

Buon we.
Acqua
Ammiraglio di squadra
Gulliver
Mi piace
- 16/31
Potresti anche chiedere a luc de bouvičr, se a lui va bene va bene a tutti

Smile
2° Capo
Will
Mi piace
- 17/31
Al rina sono molto cortesi prova a chiedere info a loro tramite mail sicuramente ti scrivono 2 righe....e comunque ce' il num.. di serie non dovresti avere problemi uso il condizionale ...... perche' dovresti chiamare come me un paio di capitanerie di porto e sentire come svolgono i controlli se guardano solo il numero che non risulta rubato e lo usano per il controllo, o se devono vedere autenticazione..con data timbro e firma costruttore...
Il Mare e' vita non sporchiamolo non permettiamo che muoia.
Capitano di Corvetta
marinese
Mi piace
- 18/31
non va bene il certificato di un altro gommone uguale
il concetto č che il certificato appunto deve certificare che l'unitā con numero di serie 1234 č conforme al tipo approvato
se il certificato riporta un altro numero di serie č uguale a non averlo
l'estate non č una stagione, ma uno stato d'animo (J. Calā)
Sottocapo di 1° Classe Scelto
2FAR2 (autore)
Mi piace
- 19/31
E qui casca l'asino......cioe io....avrei potuto cercare su Wikipedia ma voglio essere onesto.....chi e' sto Luc qualcosa? Ok vado a migliorarmi..... Felice
Acqua
Ammiraglio di squadra
Gulliver
Mi piace
- 20/31
2FAR2 ha scritto:
E qui casca l'asino......cioe io....avrei potuto cercare su Wikipedia ma voglio essere onesto.....chi e' sto Luc qualcosa? Ok vado a migliorarmi..... Felice


no scusa, č un vecchio scherzo, luc de buvič (la grafia cambia continuamente) č uno dei funzionari dell'ufficio della navigazione belga addetti al rilascio del pavillon.

se per lui va bene quella dichiarazione va bene per tutti perchč puoi fare il pavillon belga

Smile
Sailornet