Vendo mar.co eighteen

INSERZIONE CHIUSA
Sottocapo
paco240 (autore)
1 Mi piace
- 1/29
- Ultima modifica di paco240 il 11/05/15 18:58, modificato 3 volte in totale
€ 22.000
mar co eighteen mt. 5,80 in ottime condizioni, varato nell'estate 2007 e
sempre rimessato con la massima cura a secco, mai antivegetativa e poco
utilizzato.
motore mercury 150 efi, l'ultimo nato in casa mercury, installato nell'estate
2013 con poche ore di moto e in garanzia ufficiale mercury fino al 2017.
carrello satetellite mx115 con verricello frizionato alko kg 1.250.
Accessori:
impianto doccia con serbatoio strutturale l 100 ca.
pompa di sentina jabsco appena sostituita
blauer
serbatoio benzina l.135 nuovo in polietilene
scaletta di risalita a scomparsa
prolunga prendisole trasformabile in tavolo
cuscineria complete
tendalino
2 porta canna amovibili
luci di via
bussola
telo di copertura originale al bottaccio
telo di copertura totale ottobre 2014
telo copri consolle

smartcraft Vessel view 5000 per la gestione di tutte le funzioni del motore
GPS cartografico geonav 6 sunshine con cartografia gold
eco garmin 160 blue con trasduttore in carena non passante
VHF icom hurricane
radio sony con frontalino stagno e casse marine clarion nuove
2 batterie al gel con selettore bep marine a quattro elementi

disponibili foto e video del mezzo in navigazione.

prezzo: € 22.000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!










vendo mar.co eighteen

vendo mar.co eighteen

vendo mar.co eighteen

vendo mar.co eighteen
Sergente
goku2
Mi piace
- 2/29
vendi solo gommone e carrello senza motore? mi sembrano troppi 150 cv ... Embarassed
Tenente di Vascello
gianluca1967
Mi piace
- 3/29
è bellissimo ma so' sempre 8 anni, mi sembra alto Think
Sottocapo
paco240 (autore)
1 Mi piace
- 4/29
ciao goku, il pregio ma anche il difetto di questo cantiere è il peso e anche la profondità della carena.
questo modello pesa a secco 600 kg senza motore! ma la struttura è molto più grande di un gommone di pari lunghezza e la profondità della carena ti permette una navigazione più confortevole, sappi che con questo mezzo sono andato in Croazia partendo direttamente da Bari e senza nessun problema.
questo lo paghi in termini di assorbimento di potenza.
quando l'ho acquistato ho montato un 135 optimax e il proprietario del cantiere ha storto un po' il naso, infatti modificando la centralina e portandola a 175hp sono venute fuori le vere potenzialità del mezzo.
poi ho deciso di passare al 4 tempi e ho montato quello che vedi in foto.
Sottocapo
paco240 (autore)
Mi piace
- 5/29
ciao Gianluca,
il motore è proprio nuovo (14000 appena sborsati) e anche lo stato d'uso del resto è da vedere. sono piuttosto maniacale nella manutenzione e nella cura del battello.
poi qualcosa si può discutere
Sottocapo
paco240 (autore)
Mi piace
- 6/29
... in ogni caso se ne può parlare
Capitano di Fregata
doctord73
Mi piace
- 7/29
Anche il mio sacs590S pesa 600kg solo scafo a secco!
Ma questa carena e' ancora più marina!
Bellissimo mezzo!
FIART 40 Genius, 2x VM 706LX 257kw, piedi bravo 2xr 2:1, elica 22, diametro 18 e 1/4
SACS 870S YAMAHA 350 ELICA SALT WATER XL 19
YAMAHA GP1800
Capitano di Fregata
doctord73
Mi piace
- 8/29
Anche il mio sacs590S pesa 600kg solo scafo a secco!
Ma questa carena e' ancora più marina!
Bellissimo mezzo!
FIART 40 Genius, 2x VM 706LX 257kw, piedi bravo 2xr 2:1, elica 22, diametro 18 e 1/4
SACS 870S YAMAHA 350 ELICA SALT WATER XL 19
YAMAHA GP1800
Sottocapo
paco240 (autore)
Mi piace
- 9/29
Ciao doc, che motore hai montato?
Capitano di Fregata
doctord73
Mi piace
- 10/29
Non l'ho montato io, l'ho preso così con etec 115!
Io avrei messo il 150!
Con questo faccio circa più o meno tra 34 e 38 kn dipende da vento e mare!
34 in un soffio, basta molto meno di 1/4 di miglio da fermo!
Arrivavo a 5950 rpm, consigliati 5750, sono passato a viper 19, prima avevo la 17!
Sono in cerca della Raker 18 !
FIART 40 Genius, 2x VM 706LX 257kw, piedi bravo 2xr 2:1, elica 22, diametro 18 e 1/4
SACS 870S YAMAHA 350 ELICA SALT WATER XL 19
YAMAHA GP1800
Sailornet