Consiglio su marshall 100 [pag. 2]

Ammiraglio di divisione
TheGiangi
Mi piace
- 11/24
Qui si gioca in casa!!!
Questo gommone non è semplicemente prima serie, è la primissima serie!!! Seconda metà degli anno '80!!! Altro che 2000... Già una furbata cosi mi farebbe desistere....

Se non erro la prima serie (ante 1998) quella da 5,24m ft, ha subito alcune modifiche in coperta. Ad esempio sul mio (1987, matricola 84) i gavoni della console e della panca di guida sono come quelli sulle foto, nei primi anni 90 subì alcune modifiche, pur rimanendo "prima serie". Il gavone dell'ancora è completamente privo di scarichi oppure c'è un'apertura al centro dal bordo superiore fino al piano di calpestio?

Sui miei documenti di confomrità e omologazione, che la Marshall ha sempre rilasciato, è riportata inequivocabilmente "navigazione entro le 6 miglia" e questo con la nuova normativa (quella CE) leva ogni dubbio sulla possibilità di navigare entro le 12 lasciandolo come natante italiano (se i documenti vecchia normativa riportano "navigazione senza limiti", allora può essere riconvertito "entro le 12" con la nuova)..

G
Seguite l'onda, belli!

Arrivederci a NAVIGHIAMO INSIEME 2021
Capitano di Corvetta
daloloda
Mi piace
- 12/24
La consol e' come la mia, il mio e' del '89
"Il coraggio per me è aver paura di fare una cosa, ma farla ugualmente”. Ecco, in questa risposta c’è tutta l’essenza del pilota, non è vero che i piloti non hanno paura, anzi, ma l’affrontano, la combattono e la vincono.
R.Pasolini-M.Lega
Sottocapo
Viceversa (autore)
Mi piace
- 13/24
Il proprietario insiste a dire che è del 2001.
Capitano di Fregata
peppe380
Mi piace
- 14/24
Viceversa ha scritto:
Il proprietario insiste a dire che è del 2001.


Digli di inviarti i documenti dove si dimostra l'anno del gommone. Se fosse davvero del 2001, deve avere marchiatura CE, con tanto di categoria di omologazione nella targhetta.
Selva 500 + Suzuki DF 40
Ex Lomac 380 turist+Yamaha 15 cv 2t
Il mio canale: https://youtube.com/lomac380
Capitano di Corvetta
daloloda
Mi piace
- 15/24
Io ho visto le condizioni dei tubolari prima del rivestimento.......
I marshall nel 2000 erano grigi.
Il motore sara del 2000
"Il coraggio per me è aver paura di fare una cosa, ma farla ugualmente”. Ecco, in questa risposta c’è tutta l’essenza del pilota, non è vero che i piloti non hanno paura, anzi, ma l’affrontano, la combattono e la vincono.
R.Pasolini-M.Lega
Sottocapo
Viceversa (autore)
Mi piace
- 16/24
Daloloda, cosa intendi dire per ...."prima del rivestimento"...?
Capitano di Corvetta
daloloda
Mi piace
- 17/24
La prua, si vede dalla foto, e' stata rivestita aggiunto il botazzo bianco e tolto il tessuto dove c' erano gli occhielli se guardi bene a sx del neoprene nuovo il tubolare e' rovinato cioe si vede il tessuto e manca il neoprene.
"Il coraggio per me è aver paura di fare una cosa, ma farla ugualmente”. Ecco, in questa risposta c’è tutta l’essenza del pilota, non è vero che i piloti non hanno paura, anzi, ma l’affrontano, la combattono e la vincono.
R.Pasolini-M.Lega
Sottocapo
Viceversa (autore)
Mi piace
- 18/24
È meglio che lasci perdere e cercare qualcosa di più fresco come suggerisce Tanomanci?
Sottocapo
Viceversa (autore)
Mi piace
- 19/24
Invio ulteriori foto della carena e del gommone in secco per ulteriori informazioni.
Ciao a tutti, grazia
re: Consiglio su marshall 100

re: Consiglio su marshall 100

re: Consiglio su marshall 100

re: Consiglio su marshall 100

re: Consiglio su marshall 100

re: Consiglio su marshall 100
Capitano di Corvetta
daloloda
Mi piace
- 20/24
Ha bisogno di molte cure, i due tappi subito sopra il rullo centrale posteriore potrebbero indicare che c'e' acqua che va nella controstampata, che dovrebbe essere stagna prova ad indagare, se c'e' acqua bisogna scoprire da dove entra problema che potrebbe essere lieve, qualche vite mal sigillata, oppure grave, distacco della controstampata.
Informati bene bene altrimeti cerca altro.
Cerca nel forum marshall e capirai di piu' ciao
"Il coraggio per me è aver paura di fare una cosa, ma farla ugualmente”. Ecco, in questa risposta c’è tutta l’essenza del pilota, non è vero che i piloti non hanno paura, anzi, ma l’affrontano, la combattono e la vincono.
R.Pasolini-M.Lega
Sailornet