Antivegetativa matrice dura o auto levigante? [pag. 2]

Capitano di Corvetta
coccobill1
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- 11/15
concordo con bluprofondo e gesposx

io usai sul Flyer due antivegetative diverse x carena e tubolari....

anche se devo dire a malincuore sui tubolari , ma se si decide è meglio quella preposta all'utilizzo
ex Saver 690 , Johnson 225 4T, combo Garmin 420s , nick "Nereide"
in attesa di degna/degno sostituto/a
Capitano di Corvetta
gesposx
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- 12/15
coccobill1 ha scritto:
anche se devo dire a malincuore sui tubolari

ricordo, ricordo, ma i tuoi non erano tubolari, ma erano immacolati, quasi come la pelle delicata di un bimbo, da trattare con Fissan ..... Felice Laughing Wink
JokerBoat Clubman 21 - Yamaha 115 cv 4t
Carrello Cresci 1300
VHF Midland Neptune 100
Echo Garmin 160c - GPS Garmin 421
Sottocapo di 1° Classe Scelto
califfo secondo
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- 13/15
Ragazzi so come va applicata l'antivegetativa sui tubolari,sono anni che uso sempre la gummipaint autolevigante specifica per velocita' colore bianco e costa parecchio,ma la sostanza e che facendo circa 100 ore in 5\7 mesi ,sui tubolari ,dove ci sono le giunture,se non pulisci spesso,si creano i denti di cane.Riepilogando ....secondo me non lavora come dovrebbe,cioe' garantire la stagione o meglio tirare su il gommo a fine stagione ed avere ancora su l'antivegetativa.Sono daccordo che dipende dal posto dove lo tieni in acqua.
Sottocapo
depro
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- 14/15
Tenendo conto che il lascio il mio natante in una darsena di acqua dolce o leggermente salmastra, con poca corrente, ma lo lascio in acqua 12 mesi all'anno....che tipo di antivegetativa è meglio usare?
Bozzato Solaria 21 - Mercruiser 4.3 L
2° Capo
crf250r
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- 15/15
il discorso interessa anche a me!!
Sailornet