Regolatore di voltaggio Mariner 90 HP 4 tempi carburatori [pag. 3]

Ammiraglio di divisione
Cesinho
Mi piace
- 21/23
Osteria Confused
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<º))))>< <º))))>< <º))))><
Ammiraglio di divisione
mignon
Mi piace
- 22/23
Puoi postare una foto per capire e aiutare qualcun altro con il tuo problema
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Guardiamarina
toti.marzo (autore)
Mi piace
- 23/23
toti.marzo ha scritto:
Salve
Ho provato a cercare nell'apposita area ma non ho trovato nulla per risolvere il mio problema.

A livello di regolatore potrebbe andare bene anche il nuovo tipo raffigurato nel post precedente
il problema è dove collegare il filo grigio segnale contagiri che nel vecchio regolatore cera l'uscita dedicata filo verde/bianco come si evince da schema postato sotto
re: Regolatore di voltaggio Mariner 90 HP 4 tempi carburatori

Nei nuovi regolatori il filo verde/bianco per il collegamento del contagiri non c'è più.
La Mercury ti vende un kit che comprende la treccia e un regolatore.
La differenza tra la treccia originale e quella del kit non è altro che quel filo verde collegato al blu degli arricchitori dei carburatori che invece di fuoriuscire (come il kit) dalla treccia e "morta" all'interno del connettore (vedi foto).
In sintesi il lavoro da fare per non spendere soldi inutilmente (come ho fatto purtroppo io)è prendere 50 cm di filo da 1,5 mm collegarlo al blu degli arricchitori e portarlo al grigio del contagiri
Sad Sad Sad Sad
Costruzione Nautiche Gabry 5.50 propulsore Marine 90hp elpt cilindrata 1596.00 cm cub.
Sailornet