Viti nello specchio di poppa strappate
Fr4ncesco (autore)
- 1/7
alberto ang
- 2/7
Che materiale è dove impanano le viti ?
l'Arca di Noè è stata costruita da dei dilettanti, il Titanic da dei professionisti .
Fr4ncesco (autore)
- 3/7
Da quanto ho letto in giro sul forum dovrebbe essere compensato marino + resina. Se li faccio diventare passanti e all'interno ci metto 2 belle rondelle o meglio una piastra con il silicone faccio danni?
Dada77
- 4/7
Se li fai passanti è meglio di prima.....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
NaiNoe
- 5/7
Quoto Dada77
Sarà piu resistente di prima
Sarà piu resistente di prima
sergetto
- 6/7
Sarebbe consigliabile rendere impermeabile la zona interna al foro.
Per esempio: foro, passata di resina epossidica, boccola e poi viti passanti oppure senza boccola ma con viti filettate solo nella parte che rimane esterna al legno.
Per esempio: foro, passata di resina epossidica, boccola e poi viti passanti oppure senza boccola ma con viti filettate solo nella parte che rimane esterna al legno.
ATLANTIS2
- 7/7
I fori andavano fatti passanti dall' inizio
Anche io feci lo stesso errore sul primo gommone per evitare di poter far trafilare l'acqua.
Al primo ostacolo strappi tutto.
Le ruote non cedono e i supporti avvitati allo specchio di poppa si storcono nel punto in cui cede la prima vite.
Molto meglio i bulloni passanti.
Comunque dopo l'esperienza, difficilmente scorderai le ruote abbassate
Anche io feci lo stesso errore sul primo gommone per evitare di poter far trafilare l'acqua.
Al primo ostacolo strappi tutto.
Le ruote non cedono e i supporti avvitati allo specchio di poppa si storcono nel punto in cui cede la prima vite.
Molto meglio i bulloni passanti.
Comunque dopo l'esperienza, difficilmente scorderai le ruote abbassate
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