Strumentazione digitale Suzuki: multifunction display SMD

Tenente di Vascello
Montecristo 1000 (autore)
Mi piace
- 1/2
- Ultima modifica di Montecristo 1000 il 07/10/21 15:38, modificato 1 volta in totale
Salve a tutti. Qualcuno conosce/utilizza uno di questi strumenti multifunzione della Suzuki, in particolare il più piccolo, quello da 7", SMD 7 ?
In caso affermativo, sapete come si comporta, quanto costa, potrebbe sostituire gli strumenti analogici (o anche il digitale SMG4) e l'Echo/GPS?
Tenente di Vascello
LucaPP
Mi piace
- 2/2
> Qualcuno conosce/utilizza uno di questi strumenti multifunzione della Suzuki, in particolare il più piccolo, quello da 7", SMD 7 ?

Sostanzialmente i display Suzuki sono Furuno. Io ho preferito prendere il Simrad Go7, più rivendibile e più economico a parità di funzioni.

> potrebbe sostituire gli strumenti analogici (o anche il digitale SMG4) e l'Echo/GPS?

Sì. Io però ho preferito mettere anche lo strumento autonomo (SMG4) che ho montato fisso, mentre lo scandaglio con chartplotter lo tolgo e lo metto. In navigazione poi può far comodo avere due strumenti separati, potresti voler tenere sott'occhio scandaglio, mappa e strumenti, in 7 pollici stanno stretti.

Inoltre, una volta che hai montato l'SMG4, collegarlo via NMEA 2000 al chartplotter è immediato, mentre collegare il chartplotter direttamente al motore e al serbatoio temo sia un po' più complicato.
BWA Sport 17 Suzuki DF40 Pima 750
Sailornet