Consigli acquisto SACS 535 +EVINRUDE 90 HP D.I. [pag. 4]

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Lambrettabj (autore)
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re: Consigli acquisto SACS 535 +EVINRUDE 90 HP D.I.




In questa foto presa da internet.... anche questo modello di AB mette i maniglioni nella stessa posizione.... o anche questo ha un taglio... oppure nasceva cosi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Lambrettabj (autore)
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Avete qualche idea??Cosa consigliate?? Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
2° Capo
giandelfra
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attendi , attendi............tra febbraio e marzo si fanno buoni affari.
Comunque quel gommo non era male per il prezzo che chiedeva, ma niente di eccezionale... certo non era quall'affare che sfuggiva dalle mani.
Io ti consiglio di aspettare e trovare qualcosa di meno restaurato, cioè mi spiego anche se datato ma ben conservato, sarà perchè non mi piacciaono le cose rifatte (vedi tubolari di quel gommo)
Ammiraglio di squadra
branchia
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Comunque l'Artigiana Battelli , non e' l'ultima arrivata , costruisce gommoni per diverse marche , .....

Strano il fatto che ci sia i tubolari rifatti .. Wink

mah' ... difficile darti un consiglio ..
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Lambrettabj (autore)
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Come già detto...bisogna fare gli investigatori...ed è difficile capire il cambio dei tubolari.... ovvero.. i tubolari si cambiano dopo 6-7 anni??Non mi sembra... cioè...se sono messi bene perche cambiarli...anche perche credo che rifarli costi tra i 3500 e 4000 o no??

Ho fatto questa domanda....Mi è stato pero risposto che il proprietario aveva un amico che lavorava nel campo e sono stati cambiati perche il prezzo proposto era vantaggioso....ovvero meno della metà...(solo mano d'opera Wink per intenderci....)

L'argomentazione potrebbe essere valida e non esserla...


LA cosa che mi attrae è che il gommone non ha traccia di quell'ossido tipico dell'uso marino...che cmq rimane anche dopo una adeguata pulizia..... si vede che è stato usato solo in acqua dolce ..... e poi ha tutto ciò che serve...e in ordine....

Altra cosa è la curiosità di sapere... la mia testagrdaggine nel capire se prendo una sola oppure no...

Come si suol dire a pensar male si fa peccato... ma ci si azzecca quasi sempre...

Però potrebbe anche essere sano e aver cambiato i tubolari solo per sfizio... e nel contempo dare una rimodernata.... vedi il musone di prua in vetroresina...che non mi sembra fosse di serie...

Inoltre potrebbe darsi che il gommone abbia avuto due proprietari....e che il secondo l'abbai rimodernato... infatti il carrello (che sembra nuovo) è del 2004 ...

Oppure banalmente che siano stati tagliati accidentalemnte i tubolari...magari durante il trasporto... e che quindi siano poi stati cambiati...

Quello che voglio dire in tutte queste mie farneticazioni....che nonostante siano stati cambiati sti benedetti tubolari.... non mi sembra sia stato fatto per danni strutturali importanti del battello...


Mi rendo conto sia difficile farsi un idea...e mi rendo conto che magari fra qualche mese c'è qualcosa di piu valido... sicuramente però non alla stessa cifra.....cmq... indaghero....voglio sapere la verità Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Lambrettabj (autore)
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Idea Idea Idea Idea Idea

Scusate l'ignoranza vorrei porvi una Domanda che potrebbe chiarire il problema tubolari: ma l'anno di omologazione di un gommone corrisponde anche all'anno di produzione o di eventuale vendita??
Sailornet